OTIS Italia sceglie il Nokia Lumia 925 come smartphone aziendale per i propri dipendenti

Nokia Lumia 925

Nokia Lumia 925

Un’altra grande azienda ha scelto la qualità, l’efficienza e la versatilità dei device Nokia Lumia per rinnovare la propria dotazione di smartphone aziendali in uso al personale. Si tratta di Otis Italia che offrirà il Nokia Lumia 925 a circa 800 dei suoi oltre 1700 dipendenti impiegati sull’intero territorio nazionale.

Otis Italia ha scelto il Nokia Lumia 925 perché permette di interfacciarsi in modo efficiente con le infrastrutture basata sui sistemi Microsoft già in uso all’azienda, permettendo così di aumentare la produttività e la flessibilità del lavoro dei propri dipendenti in qualsiasi luogo e momento. Inoltre, grazie alle applicazioni aziendali dedicate sviluppate da Otis Italia il Nokia Lumia 925 permetterà di comunicare in tempo reale il luogo e la tipologia degli interventi da eseguire e di rimanere in contatto con i clienti e i fornitori.

Laurent Bruyère, Amministratore Delegato di OTIS Italia, ha dichiarato: “Un’importante collaborazione che ci consente di migliorare l’organizzazione del lavoro quotidiano dei nostri tecnici sul territorio, garantendo ai nostri clienti un’assistenza ancor più rapida ed efficiente”.

Per chi non lo sapesse, OTIS è la più grande compagnia al mondo nella fornitura di ascensori e scale mobili, in grado di offrire ai clienti soluzioni all’avanguardia da oltre 160 anni. E’ presente in 200 nazioni ed è parte di UTC Building & Industrial Systems, il più grande fornitore mondiale di sistemi diversificati ad elevata tecnologia per il settore dell’edilizia.



1 commento

  1. Gre
    19 Marzo 2014

Aggiungi un commento