Nokia X, prova di resistenza alle cadute e di impermeabilità

Ecco altri due video dedicati al nuovo Nokia X con sistema operativo basato su Android Open Software Project da pochi giorni in vendita in India. Realizzati entrambi dal team del sito intellectdigest.in, mettono in luce altre due caratteristiche interessanti di questo nuovo device di fascia bassa: la resistenza alle cadute accidentali e l’impermeabilità.

Nel primo video vedrete il drop test, ovvero la simulazione di una caduta accidentale da tre differenti altezze mentre nel secondo video il Nokia X sarà vittima del rovesciamento di una bevanda simile alla Coca Cola. Nel primo caso il device viene lievemente scalfito grazie all’ottima resistenza fornita dalla scocca in policarbonato mentre nel secondo test vedrete il Nokia X non subire alcun danno, a parte il momentaneo abbassamento del volume del vivavoce causato dal liquido che ostruisce l’altoparlante.

Due test che testimoniano, ancora una volta, la grande esperienza di Nokia nella produzione di dispositivi robusti e solidi. Guardate e commentate. 😉



Scopri le offerte

14 Commenti

  1. Fabrizio
  2. Massimo
  3. Fabrizio
    • Altir
  4. Gre
  5. Suchioto 90
    • ivo973
  6. Gre
  7. Mega bass
  8. Gaucho
  9. Giffa
    • Altir
      • Riccardo33
  10. Gre

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+