Nokia presenterà nuovi device Lumia il 2 aprile, alla Build Conference!

Lo avevamo prospettato in precedenti articoli e ora possiamo dirlo con certezza: Nokia sarà presente alla Build Conference del 2 aprile per annunciare una nuova serie device Lumia. A confermarlo è l’immagine che vedete qui sotto che sta girando sul web in queste ultime ore in cui viene esplicitamente indicato che il primo giorno della conferenza organizzata da Microsoft verranno svelati “#morelumia”.

MoreLumia

MoreLumia

Dunque l’evento dedicato agli sviluppatori che si terrà a San Francisco non sarà solo la vetrina delle novità del tanto atteso aggiornamento a Windows Phone 8.1 ma anche dei nuovi device Lumia che, di sicuro, lo avranno di serie fin dal primo giorno di vendita. Secondo le indiscrezioni Nokia presenterà il Lumia 930, ovvero la versione per il mercato globale dell’apprezzatissimo Nokia Icon esclusivo per gli utenti Verizon d’oltreoceano, e il Lumia 630, un device di fascia medio-bassa che sarà disponibile anche in versione dual SIM.

La commercializzazione dei suddetti device, si vocifera, avrà inizio a fine aprile e questo ci suggerisce che l’aggiornamento a Windows Phone 8.1 per gli attuali device Windows Phone 8 potrebbe essere rilasciato nello stesso periodo.

Restate connessi per saperne di più! 😉

Scopri le offerte

12 Commenti

  1. Nokiavsandroid
  2. Plauto
    • Riccardo33
  3. Gre
    • Altir
  4. Gre
  5. IL CONDOTTIERO
  6. Gre
    • Fabrizio
  7. Altir
  8. Gre
    • gwaedin

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+