Nokia Lumia 630, nuovo rendering del device Windows Phone di fascia bassa in arrivo

L’immagine che vi proponiamo di seguito è l’ennesima conferma dell’imminente presentazione del nuovo Nokia Lumia 630, un device Windows Phone 8 di fascia bassa che, stando alle indiscrezioni che circolano in rete da ormai diverse settimane, sarà disponibile anche nella variante con supporto al Dual SIM.

Il rendering, che ci giunge dal solito account Twitter evleaks, ci mostra il device in diverse colorazione com’è ormai tradizione dei prodotti di Nokia. Inoltre, grazie alla possibilità di vedere per la prima volta la sua parte posteriore, apprendiamo che non sarà dotato di flash LED così come pure del tasto di scatto della fotocamera, mentre frontalmente sembra confermata l’assenza dei tre soft touch tipici di Windows Phone che comunque saranno sostituiti da quelli virtuali su display.

Il Nokia Lumia 630 sarà presentato, probabilmente assieme ad altri nuovi device, nelle prossime settimane, dopo la presentazione di Windows Phone 8.1 attesa per il 2 aprile. Forse potrebbe essere annunciato il 19 aprile, nel giorno in cui, secondo evleaks, Nokia avrebbe programmato un evento. Ma è una data che ci lascia un po’ perplessi visto che cade di sabato…

Restate connessi per saperne di più. 😉

Nokia Lumia 630

Nokia Lumia 630

Scopri le offerte

9 Commenti

  1. Sputnik
    • Alessio (oissela)
      • fabrizio
  2. Altir
  3. IL CONDOTTIERO
  4. giovinciello
  5. Roby
  6. IL CONDOTTIERO
  7. salvasprock92

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+