Nokia Lumia 630, nuove immagini e dettagli del nuovo device WP8.1 disponibile anche in versione Dual SIM

Ci giungono dalla Cina nuove immagini e dettagli di quello che sarà il primo device Windows Phone 8.1 di fascia bassa, il Nokia Lumia 630. Le informazioni provengono dal sito winp.cn che sostiene che il nuovo smartphone sarà in vendita in Cina già a partire dalla metà del mese di aprile ad un prezzo di 1.000 yuan (circa 120 Euro). Come ampiamente previsto, sarà dotato di serie di Windows Phone 8.1 e verrà commercializzato anche nella versione Dual SIM con supporto alle reti GSM e WCDMA.

Il Nokia Lumia 630 avrà un display WVGA da 4,5 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 400, 1 GB di memoria RAM, fotocamera da 5 megapixel senza flash LED e senza il pulsante di scatto fisico. Sarà assente anche la fotocamera frontale, così come i tasti funzione soft touch di Windows Phone che saranno sostituiti, come già detto in precedenti articoli, da quelli sul display.

Insomma, si tratta di un interessante device di fascia bassa che potrebbe bissare il successo del Nokia Lumia 520, il device Windows Phone 8 più venduto al mondo. A seguire alcune immagini che lo ritraggono in un pannello pubblicitario esposto da qualche parte in Cina e delle foto che, se attendibili, dovrebbero ritrarlo per la prima volta dal vivo.

Scopri le offerte

4 Commenti

  1. luka68
  2. Gre
  3. Plauto
  4. gwaedin

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+