Nokia 220 e Nokia Asha 230, la nostra video anteprima

Ecco la nostra video anteprima dei Nokia 220 e Nokia Asha 230, i due nuovi “entry phone” presentati dall’azienda finlandese al Mobile World Congress 2014. Entrambi sono stati concepiti per i mercati in crescita e per tutti coloro che necessitano di un dispositivo con funzioni di base magari da usare come muletto.

Il Nokia 220 è un candybar con un design molto grazioso, giovanile e funzionale grazie alla sua scocca colorata (intercambiabile), alle sue linee arrotondate e moderne e ad una tastiera alfanumerica, dello stesso colore della scocca, resistente agli spruzzi e alla polvere. Sarà disponibile anche in versione Dual SIM e tra le applicazioni preinstallate c’è anche il browser web Nokia Xpress che permetterà all’utente di accedere ad Internet, seppure in modo limitato. E per i fanatici dei social network ci saranno anche le app Facebook e Twitter.

Il Nokia Asha 230 è invece il dispositivo ideale per chi vuole maggiore praticità di utilizzo grazie ad un display full touch da 2,8 pollici e a tutte le feature da “simil-smartphone” che la Asha Platform offre. Anch’esso sarà disponibile anche nella versione Dual SIM con connettività 2G e ha precaricate tutte le applicazioni per comunicare con i propri amici sui social network o attraverso i più popolari servizi per l’instant messaging.

Per le specifiche tecniche complete date un occhiata a questi link:

La disponibilità in Italia di questi due device non è al momento nota, in attesa di scoprirlo date un occhiata al nostro video di anteprima che segue realizzato grazie alla collaborazione di Rosario Casillo di Nokia Italia.



1 commento

  1. Nokiavsandroid
    7 Dicembre 2014

Aggiungi un commento