L’app cuteTube per Nokia Belle si aggiorna alla versione 1.9.5

cuteTube v1.9.5

cuteTube v1.9.5

L’applicazione cuteTube per device Nokia Belle passa alla versione 1.9.5, dalla precedente numerata 1.9.3. Si tratta del secondo aggiornamento che riceve al di fuori dello Store dopo la sua “chiusura” a nuovi aggiornamenti. Direttamente dal sito dello sviluppatore apprendiamo che questa versione aggiunge il supporto ai formati video con risoluzione da 240p e 144p.

Vi ricordiamo che cuteTube è uno dei client YouTube (ma anche Dailymotion e Vimeo) più apprezzati e completi disponibili all’interno della piattaforma Symbian. Oltre alla possibilità di accedere al proprio account e gestire i video caricati, i preferiti, le playlist e le sottoscrizioni, cuteTube permette anche di sfogliare, cercare, riprodurre, condividere, caricare e scaricare i video, anche in Full HD.

Per chi fosse già in possesso dell’app, per aggiornare all’ultima versione basterà effettuare l’aggiornamento in-app da Settings -> Update -> Check for update. In alternativa, cliccare sul link in fondo all’articolo per procedere prima all’acquisto dell’app dallo Store, al costo di 3 Euro, poi procedere come suddetto. Il file di installazione dell’ultima versione verrà automaticamente scaricato nella root della memoria di massa. A questo punto basterà disinstallare la versione precedente (quella nuova, per via del cambio di UID, non andrà a sovrascrivere la precedente versione) per poi procedere alla nuova installazione attraverso il file scaricato.

Download “cuteTube” (Scaricato 2749 volte)

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+