Torna il colore blu su tutte le fanpage di Nokia sui Social Networks [Aggiornato]

E’ durato solo 24 ore il colore verde che ha tinto le fanpage di Nokia su tutti i Social Networks. Oggi infatti è ritornato il blu ma, nonostante le tante speculazioni che ieri hanno riempito molti blog, l’azienda finlandese tace sulle motivazioni di questo breve e curioso cambiamento. E ciò non fa altro che fomentare nuove voci.

C’è chi dice che Nokia abbia deciso di tingersi di verde per dimostrare amore verso la piattaforma Android visto che lo ha fatto nel giorno di San Valentino. Una ipotesi plausibile se si da credito alle speculazioni più stravaganti ma che suonerebbe provocatoria nei confronti di Microsoft e del suo sistema Windows Phone.

Qual è la vostra idea a riguardo?

Aggiornamento: come ci hanno fatto notare diversi amici di Windowsteca ieri era la Giornata Internazionale del Risparmio Energetico e dunque Nokia, sempre sensibile alle tematiche legate alla salvaguardia dell’ambiente, ha voluto celebrare tale data tingendosi di verde. C’è comunque da segnalare che Nokia non ha ancora fornito alcuna spiegazione sui motivi del cambiamento.

Fanpage Nokia su FB

Fanpage Nokia su FB

Scopri le offerte

14 Commenti

  1. IL CONDOTTIERO
    • Fabrizio
  2. EIGHTFINITY
  3. IL CONDOTTIERO
  4. Dr. Pianale
    • gwaedin
      • Dr. Pianale
  5. Lucyfera
    • IL CONDOTTIERO
      • Lucyfera
  6. Frk
  7. Gre
  8. Riccardo
  9. Sten796

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+