Nokia si aggiudica due premi al Global Mobile Award al MWC 2014 grazie al Nokia 105 e al Lumia 520

Nokia Lumia 520

Nokia Lumia 520

Anche in questa edizione del Global Mobile Award, la manifestazione legata al Mobile World Congress che ogni anno premia i migliori prodotti legati al mondo del mobile in tutte le sue declinazioni, Nokia si aggiudica due riconoscimenti, grazie al features phone della Serie 40 Nokia 105 e al Lumia 520, dotato del OS Windows Phone 8.

Il Nokia 105 (vedi qui un’immagine) risulta vincitore nella categoria Best Entry Level or Featurephone. “Questo è un grande risultato per noi”, ha detto Timo Toikkanen, “Ci sono ancora grandissime opportunità di crescita nel mercato dei cellulari entry level. Il design e la qualità di Nokia sono universalmente riconosciuti, ed è grazie a queste caratteristiche che i consumatori di tutto il mondo premiano i nostri prodotti confermando la leadership di Nokia nel settore.”

Il campione di vendite Nokia Lumia 520 si aggiudica invece la palma del “Best Low Cost Smartphone”. Come ha commentato Samuli Hanninen, Vice Presidente Smart Devices di Nokia, “Ogni Nokia Lumia viene dotato con una ricchezza di innovazione, e il Lumia 520 è l’esempio perfetto di come portare le tecnologie e le esperienze tipiche degli smartphone di fascia alta a tutti”.

“Dal touch screen super sensibile al design in policarbonato, e grazie ad applicazioni come Nokia MixRadio e Nokia Camera, il Nokia Lumia 520 stabilisce un nuovo punto di riferimento per gli smartphone a prezzi accessibili. Lanciato nel corso del MWC 2013, questo riconoscimento dimostra il grande interesse di Nokia verso segmenti di mercato per gli smartphone di fascia medio/bassa”, ha concluso Hanninen.

Scopri le offerte

14 Commenti

  1. Gopher81
    • fabrizio
      • Gopher81
        • fabrizio
          • Gopher81
          • ivo976
          • Gopher81
  2. Gre
  3. Altir
    • IL CONDOTTIERO
  4. ivo976
  5. ivo976
  6. Vittorio
    • Gopher81

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+