Nokia MixRadio ora disponibile anche in versione Web!

Nokia MixRadio è ora disponibile anche in versione Web, accessibile tramite browser per PC ma anche da una smart TV o un qualsiasi dispositivo connesso a internet dotato di un brower web con supporto a HTML5.

A differenza del servizio MixRadio che abbiamo imparato a conoscere attraverso l’applicazione esclusiva per i device Lumia con Windows Phone 8, questa versione Web permette l’ascolto dei Mix solo a pagamento, al costo di 3,99 Euro al mese. Infatti, se non si sottoscrive l’abbonamento ciascun brano musicale dei MixRadio avrà una durata di soli 30 secondi.

L’interfaccia è decisamente semplice e intuitiva, progettata appositamente per offrire la migliore ueser experience sui dispositivi touchscreen. E’ possibile accedere con il proprio account Nokia per poter gestire i brani eventualmente acquistati e riprodurli ogni volta che si desidera.

Se interessati accedete all’indirizzo mixrad.io per una prova gratuita della durata di 7 giorni (vedi qui) in cui potrete accedere al servizio senza limiti.

MixRadio

MixRadio



Aggiungi un commento