Attraverso il proprio blog ufficiale, Nokia invita tutti a seguire in diretta streaming la conferenza stampa che terrà il 24 febbraio, giorno di apertura del Mobile World Congress 2014, in cui annuncerà nuovi dispositivi. Direttamente da Barcellona, alle ore 8.30, verrà svelato il tanto chiacchierato Nokia X (Nokia Normandy) con sistema operativo basato su Android e, probabilmente, nuovi device della gamma Lumia (il Lumia 635 Dual SIM ??).
Per fomentare nuove speculazioni e mettere la pulce nell’orecchio sulla effettiva presentazione del Nokia X (come se ce ne fosse ancora bisogno), Nokia accompagna il suddetto invito con una particolare immagine in cui figurano 4 frecce che formano una X, su sfondo verde. Un colore ricorrente sui siti di Nokia e che ha fatto molto discutere in questi ultimi giorni, dopo che qualcuno lo aveva associato a quello del robottino di Android.
Ciò che davvero Nokia annuncerà il 24 febbraio lo scopriremo solo vivendo. Noi dello Staff di Nokioteca assisteremo in loco alla conferenza stampa e direttamente da Barcellona vi forniremo tutti i dettagli relativi ai nuovi prodotti, di Nokia e non solo… Chi fosse interessato potrà seguire la diretta streaming comodamente da casa (o dal lavoro) attraverso il proprio computer collegandosi al Blog di Nokia Conversations, a partire dalle ore 8.30.
Bene, vedremo vosa succederà.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Secondo me annuncieranno oltre a Verizon lumia icon e Nokia X, il lumia 630,635 e 930. Chissa’.Comunque gloria a voi che avete la fortuna di andare.Grazie che ci siete e al vostro blog il migliore.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Ma no, sarebbero uscite indiscrezioni su tali terminali, non credi? 😉 senza contare che a mio avviso i lumia di prossima generazione, serie 30 per intenderci, credo usciranno con 8.1 integrato, non avranno i tasti soft touch ecc…non è ancora il momento per rinnovare la gamma lumia secondo me. Magari verranno presentati i primi di aprile insieme alle novità di 8.1, per poi invadere il mercato a giugno/luglio
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Il termine”invadere il mercato” mi sembra un po’ forte se riferito ai Lumia… ;D
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Il senso era semplicemente di prodotti immessi sul mercato, non di dispositivi venduti…:) e comunque il trend è positivo, 8.1 potrebbe fare il botto a livello di marketing…chissà, in Italia i lumia potrebbero staccare sempre più il iphone, mentre in Europa avvicinarsi di molto. Piano piano, l’obiettivo adesso è conquistare gli indecisi, che sono un po’ gli insoddisfatti di android, ma soprattutto di questi tempi, quelli che non se la sentono più di spendere 700 euro.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Condivido quanto ha scritto il condottiero!!! Speriamo ci siano belle belle novità! :-):-)
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Condividi anche “annuncieranno” ? ;D Si scherza, eh…
[Inviato da Nokioteca 2.0]