Nokia invita tutti a seguire il WebCast in diretta dal MWC 2014 per il lancio di nuovi device (Nokia X)

Attraverso il proprio blog ufficiale, Nokia invita tutti a seguire in diretta streaming la conferenza stampa che terrà il 24 febbraio, giorno di apertura del Mobile World Congress 2014, in cui annuncerà nuovi dispositivi. Direttamente da Barcellona, alle ore 8.30, verrà svelato il tanto chiacchierato Nokia X (Nokia Normandy) con sistema operativo basato su Android e, probabilmente, nuovi device della gamma Lumia (il Lumia 635 Dual SIM ??).

Per fomentare nuove speculazioni e mettere la pulce nell’orecchio sulla effettiva presentazione del Nokia X (come se ce ne fosse ancora bisogno), Nokia accompagna il suddetto invito con una particolare immagine in cui figurano 4 frecce che formano una X, su sfondo verde. Un colore ricorrente sui siti di Nokia e che ha fatto molto discutere in questi ultimi giorni, dopo che qualcuno lo aveva associato a quello del robottino di Android.

Nokia WebCast

Nokia WebCast

Ciò che davvero Nokia annuncerà il 24 febbraio lo scopriremo solo vivendo. Noi dello Staff di Nokioteca assisteremo in loco alla conferenza stampa e direttamente da Barcellona vi forniremo tutti i dettagli relativi ai nuovi prodotti, di Nokia e non solo… Chi fosse interessato potrà seguire la diretta streaming comodamente da casa (o dal lavoro) attraverso il proprio computer collegandosi al Blog di Nokia Conversations, a partire dalle ore 8.30.

Scopri le offerte

7 Commenti

  1. The Obscure Rider
  2. IL CONDOTTIERO
    • giovinciello
      • gwaedin
        • giovinciello
  3. Gre
    • gwaedin

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+