Nokia #GreenDuck, il mistero delle paperelle verdi si infittisce nei due nuovi mini video [Aggiornato]

Aggiornamento 2: Nokia ha pubblicato la quarta parte del video delle paperelle. Ve lo proponiamo alla fine dell’articolo.

Nokia ha pubblicato sul proprio canale Youtube la seconda e la terza parte del video sibillino di cui vi avevamo parlato ieri in questo articolo. Nei due nuovi video il viaggio intrapreso dalle paperelle prosegue lungo il corso d’acqua fino ad arrivare ad un intoppo causato da una valanga di vecchi cellulari. C’è anche un semaforo con luce rossa acceso. Cosa vorrà dire tutto ciò??

Secondo l’amico Luca c’è un qualche collegamento con la mascotte di Symbian (che è rappresentata da una papera di colore giallo, vedi qui), con quelle verdi protagoniste dei mini video. Forse Nokia vuole dirci che Symbian si è trasformato ed eveoluto in Android? O forse le paperelle verdi rappresentano la grande massa del mercato degli smartphone e oltre al dirupo c’è la nuova alternativa che Nokia ci presenterà al Mobile World Congress 2014?

Guardate i due video e fateci sapere nei commenti qual è la vostra interpretazione.

Aggiornamento 1: Intanto sull’account Vine del Nokia Developer Team è stato pubblicato un vine in cui si vede chiaramente un Nokia Lumia 1020 in mano ad una ragazza intenta a scattare una foto (vedi qui). Il vine è accompagnato dall’hashtag #Imagin8 e dal seguente commento: “We have something out of this world coming your way”. Che sia in arrivo una nuova app dedicata alle foto per i device Lumia?

http://youtu.be/yjF_SgVbHdg

http://youtu.be/kC7Lua0QZZY

http://youtu.be/TI4Zf2Ep5M4



8 Commenti

  1. Antonio
    21 Febbraio 2014
    • Saccese
      22 Febbraio 2014
  2. Thugbear
    22 Febbraio 2014
  3. IL CONDOTTIERO
    22 Febbraio 2014
  4. Stefano
    22 Febbraio 2014
  5. Angelo89
    22 Febbraio 2014
  6. Outsider
    22 Febbraio 2014
  7. iclaudio
    23 Febbraio 2014

Aggiungi un commento