Nokia BH-121, l’auricolare stereo Bluetooth/NFC disponibile all’acquisto su NStore

Il team del sito NStore.it ci informa di aver incluso nel proprio catalogo prodotti il nuovo Nokia BH-121, l’auricolare stereo Bluetooth con supporto all’NFC presentato da Nokia nel mese di dicembre e di cui tanto si era tanto vociferato nei mesi scorsi con riferimento a “Nokia Guru”.

Il Nokia BH-121 è l’auricolare ideale per l’ascolto di musica ma anche per accettare o avviare conversazioni vocali senza essere legati al proprio smartphone con il filo e dunque avere sempre le mani libere. Questo utile ed efficiente accessorio ha un design che riprende lo stile di quello dei device Lumia: semplice, sobrio e compatto. Ha dimensioni contenute (39 x 39 x 12 mm), e una clip che permetterà di essere applicato a qualsiasi tipo di abbigliamento.

Attraverso i tasti dedicati si potranno gestire le chiamate, la riproduzione dei brani musicali e la regolazione del volume, ma anche tenere traccia del livello di carica della batteria interna grazie all’apposito LED oppure e, per chi lo utilizzerà con un Nokia Lumia WP8, dalla live tile dedicata che potrà essere aggiunta nello Start Screen. Viene fornito con un paio di cuffie in-ear (WH-208) ma grazie al foro da 3.5 mm è possibile collegare quelle che eventualmente già si possiedono.

Il Nokia H-121 offre il supporto al multi-point per essere connesso a due device contemporaneamente e alle funzionalità avanzate come Bluetooth HFP/HSP e per i profili A2DP/AVRCP.

Se interessati all’acquisto accedete a questa pagina del sito NStore. Il costo è stato fissato a 69,90 Euro mentre i colori attualmente disponibili sono nero e ciano.

Nokia BH-121

Nokia BH-121



5 Commenti

  1. fabrizio
    14 Febbraio 2014
    • Alessio (oissela)
      14 Febbraio 2014
      • fabrizio
        15 Febbraio 2014
  2. IL CONDOTTIERO
    15 Febbraio 2014
  3. Sputnik
    18 Febbraio 2014

Aggiungi un commento