[MWC 2014] Annunciato il Nokia Asha 230

Il focus del Mobile Word COngress di Nokia è tutto sui dispositivi di fascia bassa. A questa categoria Nokia ha dedicato la linea Asha che nella giornata odierna si aggiorna introducendo due nuovi feature phone: il Nokia Asha 220 e il Nokia Asha 230. Vediamo più da vicino quest’ultimo.

Il Nokia Asha 230 viene descritto come il dispositivo ideale per avvicinarsi al mondo dei telefoni mobile full-touch, questo perchè include tutti i benefici della “Piattaforma Asha” come la fast-lane e l’accesso ai social più popolari come Line, WeChat e WhatsApp. Uno swipe verso l’alto dalla lockscreen consentirà di accedere alla fotocamera e con un semplice tocco le persone potranno condividere le immagini con i loro social network preferiti.

Un aggiornamento software che arriverà prossimamente permetterà al dispositivo di avere 7 GB di memoria cloud su OneDrive con l’aggiunta della possibilità di fare un backup automatico delle foto del dispositivo.

Il prezzo come le caratteristiche tecniche è contenuto: si parla di soli 45 Euro per un dispositivo che dispone di una fotocamera da 1.3 Megapixel, un display da 2.8 pollici e un autonomia in 2G di ben 12 ore.

Il dispositivo è inoltre disponibile sia nella versione tradizionale che in quella dual SIM e sarà commercializzato immediatamente in Europa, India, America Latina, Medio oriente Africa e Asia.

Scopri le offerte

4 Commenti

  1. Nokiavsandroid
    • gwaedin
  2. Plauto
  3. Nokiavsandroid

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+