GTA: San Andreas per Windows Phone 8, la nostra video recensione

GTA: San Andreas

GTA: San Andreas

Il gioco GTA: San Andreas è finalmente approdato sullo Store di Microsoft per i device Windows Phone 8 ma purtroppo senza alcuna possibilità di prova prima dell’acquisto. Anche per questo motivo abbiamo deciso di realizzare una breve video recensione per permettervi di valutare le sue principali caratteristiche e decidere se vale la pena spendere i 6,49 Euro richiesti dalla software house Rockstar Games.

A nostro parere il gioco vale la suddetta cifra non solo perché dispone di una grafica di alta qualità ma anche e soprattutto perché offre un gameplay infinito e ricchissimo di elementi e situazioni tutte da scoprire. Il giocatore potrà infatti spaziare nell’immensa mappa e affrontare mille peripezie e missioni per tante ore di gioco avvincente e molto appassionante (attaccato al cavo dell’alimentazione ovviamente…).

La software house Rockstar Game ha davvero fatto un ottimo lavoro, elaborando e ottimizzando le immagini per offrire la migliore esperienza di gioco anche sui display di piccole dimensioni come quelli degli smartphone. Durante le nostre partite, infatti, non abbiamo notato alcun lag o rallentamento ma solo un surriscaldamento del dispositivo che è cosa “normale” per contenuti con grafica spinta di questo genere.

Molto ricca e curata è anche la parte delle Impostazioni di gioco attraverso cui l’utente può personalizzare le opzioni in base alle proprie esigenze, o quelle dello smartphone!

Se dopo aver visto il nostro video vi venisse voglia di acquistare GTA: San Andreas vi basterà cliccate qui per accedere alla pagina dedicata sullo Store. E’ compatibile con tutti i device Windows Phone 8 con 1 GB di RAM.


Scopri le offerte

5 Commenti

  1. Mega bass
  2. NokiaUploader
  3. Vlad
  4. Gre
  5. ramon7218

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+