Diffusa la prima presunta immagine del Lumia 630

BhKxTd-CYAA-yHg

Grazie al solito evleaks abbiamo qualche anticipazione su un dispositivo Lumia che (probabilmente) verrà presentato domani mattina insieme al Nokia Normandy, primo dispositivo Nokia ad aver preinstallato Android anzichè Windows Phone (il cui annuncio è praticamente dato per certo).

Si tratta del Nokia Lumia 630, dispositivo di cui lo stesso ev-leaks ci aveva fornito qualche anticipazione nel mese di dicembre, allora noto con il nome in codice di Money-Penny.

Il dispositivo sembre essere a tutti gli effetti il diretto successore del Lumia 620 e si candida inoltre ad essere il primo dispositivo ad avere Windows Phone 8.1 preinstallato dal momento che i tre classici tasti a sfioramento sono sullo schermo.

Tale strategia dovrebbe permettere a Nokia e non solo di contenere i costi di produzione, nonchè di consentire ai produttori di dispositivi di installare Android senza grosse fatiche dal lato del design.

Per il momento è tutto, mancano ormai pochissime ore alla conferenza stampa di Nokia che si terrà domani, Lunedi 24 Febbraio nel primo mattino, e che inaugurerà il Mobile Word Congress di Barcellona al quale saremo presenti. Restate connessi!



3 Commenti

  1. giovinciello
    23 Febbraio 2014
    • giovinciello
      23 Febbraio 2014
  2. Gre
    23 Febbraio 2014

Aggiungi un commento