Nokia Lumia Challenge, condividi una foto che ritrae un tuo buon proposito per il 2014 e vinci un Lumia 920!

Nokia ci informa di aver dato il via al primo contest del 2014. Questa volta per concorre e tentare di vincere il primo premio in palio, un Nokia Lumia 920, dovrete realizzare una foto che ritrae o rappresenta per voi un buon proposito per l’anno appena iniziato.

Per partecipare dovrete condividere la vostra foto su Instagram utilizzando l’hashtag #NokiaLumiaChallenge e ovviamente per vincere dovrete essere molto originali e usare tutta la vostra creatività. Come quella impiegata nella realizzazione della foto qui sotto che rappresenta il buon proposito per il 2014 del team di Nokia Conversations: trascorrere più tempo rilassati al sole.

Se siete a corto di idee, questi propositi che Nokia suggerisce potrebbero stimolarvi: mettersi in forma e perdere peso, rinunciare a una cattiva abitudine, imparare qualcosa di nuovo, passare più tempo con i propri cari, risparmiare denaro.

Avete tempo fino alla mezzanotte (GMT) di mercoledì 22 gennaio per condividere la vostra foto (anche più di una…) e la partecipazione è riservata a tutte le persone di età superiore a 16 anni. Per maggiori dettagli e per il regolamento dettagliato del contest cliccate qui.

Nokia Lumia Challenge

Nokia Lumia Challenge

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+