Il custom firmware Delight disponibile anche per il Nokia X7

Nokia X7

Nokia X7

Nell’ormai moribondo universo Symbian, qualcosa si muove ancora. Grazie a Steve Litchfield di allaboutsymbian.com che ha spedito il suo Nokia X7 ad uno dei cooker di Delight, anche i possessori di questo poco conosciuto ma molto valido smartophone potranno caricare questo interessante CFW.

La versione è chiaramente la 1.0 e di conseguenza il changelog è immenso, quindi se interessati vi rimandiamo a quello, in lingua inglese, che troverete su questa pagina del blog dedicato al Custom Firmware dove troverete anche i file per l’installazione.

Informazioni per il flashing: per poter flashare il terminale ed ottenere la lingua italiana, sia per quanto riguarda il sistema operativo che per TTS e lingua di scrittura, è necessario scaricare il pacchetto base in inglese e successivamente sostituire la ROFs2 nativa con quella specifica per l’italiano da scaricare a parte (05 italian). Infine dovrete flashare in modalità “refurbish”.

Per ulteriori domande o informazioni sui custom firmware per device Symbian vi ricordiamo di accedere a questa sezione del Nokioteca Forum.

Scopri le offerte

12 Commenti

  1. silvestro82
    • NokiaUploader
  2. Deca2
  3. silvestro82
    • Deca2
      • fabrizio
  4. silvestro82
  5. francesco
    • Riccardo33
  6. silvestro82
  7. Deca2

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+