Il Nokia Lumia 525 in vendita in Vietnam, in Italia non sarà commercializzato

Nokia ha dato il via alle vendite in Vietnam del nuovo Lumia 525, l’ultimo smartphone di fascia bassa con Windows Phone 8 che, in selezionati Paesi, prenderà l’eredità del vendutissimo Lumia 520. Purtroppo, per strategie di marketing che non comprendiamo appieno, l’Italia è stata esclusa dalla vendita di questo interessante dispositivo ma non è detto che in futuro Nokia (o Microsoft) possa cambiare idea.

Il Nokia Lumia 525 dispone di un display IPS LCD da 4 pollici, processore Snapdragon S4 dual-core da 1 GHz, fotocamera da 5 megapixel e memoria di massa da 8 GB con supporto per microSD fino a 64GB. Ciò che rende questo device low cost molto interessante, però, è la memoria RAM da 1 GB che permette di far girare applicazioni e giochi elaborati al pari dei device top di gamma. Questa caratteristica, assieme al prezzo di listino di circa 150 Euro, farà sicuramente lievitare le vendite di questo dispositivo ma, come detto, non in Italia.

Sperando che una variante del Nokia Lumia 525 possa arrivare anche nei negozi nostrani di seguito vi proponiamo il video promo che mette in luce alcune delle sue caratteristiche.

http://youtu.be/3pv7ijWuY8E



3 Commenti

  1. Andrea
    16 Dicembre 2013
  2. NokiaUploader
    16 Dicembre 2013
  3. lordchaotic
    19 Dicembre 2013

Aggiungi un commento