evleaks: immagine leaked di Nokia Normandy e dello Startscreen di Moneypenny (dual SIM con WP8)

Due nuove immagini leaked ci giungono da evleaks. La prima riguarda Nokia Normandy, di cui vi avevamo già parlato in precedenti articoli come il dispositivo su cui l’azienda finlandese avrebbe testato una speciale versione di Android per un eventuale adozione della piattaforma mobile di Google. Un progetto che difficilmente verrà portato avanti e che, molto probabilmente, verrà convertito in una nuova linea di device Asha, anch’essa colorata in pieno stile Nokia.

Nokia Normandy

Nokia Normandy

La seconda immagini, invece, ci mostra lo Starscreen di un device Windows Phone 8 che confermerebbe la volontà di Nokia di lanciare sul mercato il primo device Windows Phone con supporto al dual SIM. Come potrete vedere, infatti, tra le tile spiccano quelle (4) dedicate alla gestione delle chiamate e degli SMS da due differenti SIM. Le due linee, da quanto si deduce dalle due iconcine del segnale di rete presenti nella barra in altro, dovrebbero essere attive contemporaneamente.

Lo screenshot ci suggerisce anche che questo device non avrà un display di grandi dimensioni, in quanto la terza fila di tile è assente. Probabilmente, come qualche rumor dei giorni scorsi ci aveva segnalato, sarà dotato di uno schermo con diagonale da 4,5 pollici. Inoltre, lo screenshot mostra anche i tre tasti funzione di Windows Phone e questo ci induce a pensare che oltre ad essere il primo dispositivo Dual SIM con il sistema operativo mobile di Microsoft possa essere anche il primo a non disporre dei tasti soft touch.

Moneypenny sarebbe il nome in codice di questo smartphone mentre quello commerciale dovrebbe essere Nokia Lumia 630 o Nokia Lumia 635, a seconda della presenza o meno del supporto al dual SIM. Il suo annuncio ufficiale è previsto nel corso del Mobile World Congress che si terrà a Barcellona a fine febbraio.

Moneypenny

Moneypenny

Scopri le offerte

6 Commenti

  1. Outsider
  2. NokiaUploader
  3. Sputnik
    • Kalle
  4. francesco
  5. Antonio

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+