Nokia Italia ci informa di aver riattivato la campagna di reclutamento di promoter denominata #NOKIAHERO che prevede l’impiego di giovani appassionati di telefonia mobile presso alcuni negozi di elettronica delle principali città d’Italia per promuovere e illustrare le caratteristiche dei nuovi device Nokia alla clientela.
L’iniziativa, già rodata la scorsa estate (vedi qui), prevede un breve periodo di formazione ed è da considerare come una vera e propria esperienza lavorativa oltre che un modo per mettere a frutto la propria passione per i cellulari e gli smartphone dell’azienda finlandese.
L’attività di promoter si svolgerà durate i weekend del mese di Dicembre 2013 nelle città di Torino, Genova, Milano, Brescia, Verona, Padova, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Cagliari, Palermo, Catania e Venezia e coinvolgerà 15 giovani di età compresa tra 18 e 28 anni compiuti, residenti o domiciliati in Italia.
Per tutti i dettagli e per inoltrare la vostra candidatura accedete a questa pagina del sito di Nokia.
E pagano quanto? O è volontariato a Nokia? Potrebbe esser un buon modo per arrotondare e far conoscere meglio la serie Lumia al popolo 🙂
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Ovviamente è retribuito, per saperne di più clicca il link incluso nell’articolo (non li mettiamo a caso….)
Pigrizia, dovuta dal fatto che ho letto l’articolo dal cellulare 🙂 scusa 🙂
[Inviato da Nokioteca 2.0]