Le indiscrezioni sul nuovo Nokia Lumia 525, con nome in codice Nokia Glee, non si arrestano. Dopo quelle di qualche settimana fa pubblicate da evLeaks, che lo dava come uno dei possibili nuovi dispositivi del Nokia World 2013, ecco giungere dalla Cina le prime immagini leaked che lo ritraggono e alcuni dettagli sulle sue caratteristiche tecniche.
Le due immagini del Nokia Lumia 525 che vedete qui sotto provengono dal sito di TENAA, l’ente che certifica i nuovi dispositivi per le telecomunicazioni commercializzati in Cina, e come potete vedere il suo form factor è pressoché identico a quello del Lumia 520. Anche le specifiche tecniche dovrebbero essere le stesse a differenza della memoria RAM che sul nuovo dispositivo potrebbe essere di 1 GB.
Il Nokia Lumia 525, come vi avevamo detto nei giorni scorsi, potrebbe essere commercializzato assieme ad un paio di cuffie stereo di alta qualità (le nuove cuffie Bluetooth Stereo con NFC di cui vi abbiamo parlato in questo articolo?) e dovrebbe essere focalizzato sulla musica.
Come da tradizione dei device Lumia, anche il 525 sarà disponibile in diverse colorazioni (giallo, nero, arancione e bianco). Il suo annuncio ufficiale è previsto a fine novembre o nei primi giorni di dicembre.
Quanti Lumia inutili…mi ricordano la serie 5k con S60 5Th. Inutili. Sta facendo proprio come Samsung, troppi cellulari.
[Inviato da Nokioteca 2.0 per MeeGo]
Veramente era la serie N che aveva troppe sigle mischiate tra loro che non si capiva quale era meglio dell’altra.
con Lumia e’ ordinatissima
ognuno sceglie a secondo del portafoglio e dell’uso.
5 entry level
6 per pochi soldi
7 per qualcosa di piu’
8 per uno migliore
9 per uno ottimo
10 per la macchina fotografica
13 per schermo grande economico
ecc ecc
dovrebbe uscire anche un miglioramento per la serie 8,
tanti modeli per ogni gusto a uno piace questo a uno quello e cosi via yeah
Il problema è trovare chi sceglie
[Inviato da Nokioteca 2.0]