Nokia Lumia 525, prime immagini leaked del’imminente Windows Phone 8 di fascia bassa

Le indiscrezioni sul nuovo Nokia Lumia 525, con nome in codice Nokia Glee, non si arrestano. Dopo quelle di qualche settimana fa pubblicate da evLeaks, che lo dava come uno dei possibili nuovi dispositivi del Nokia World 2013, ecco giungere dalla Cina le prime immagini leaked che lo ritraggono e alcuni dettagli sulle sue caratteristiche tecniche.

Le due immagini del Nokia Lumia 525 che vedete qui sotto provengono dal sito di TENAA, l’ente che certifica i nuovi dispositivi per le telecomunicazioni commercializzati in Cina, e come potete vedere il suo form factor è pressoché identico a quello del Lumia 520. Anche le specifiche tecniche dovrebbero essere le stesse a differenza della memoria RAM che sul nuovo dispositivo potrebbe essere di 1 GB.

Nokia Lumia 525

Nokia Lumia 525

Il Nokia Lumia 525, come vi avevamo detto nei giorni scorsi, potrebbe essere commercializzato assieme ad un paio di cuffie stereo di alta qualità (le nuove cuffie Bluetooth Stereo con NFC di cui vi abbiamo parlato in questo articolo?) e dovrebbe essere focalizzato sulla musica.

Come da tradizione dei device Lumia, anche il 525 sarà disponibile in diverse colorazioni (giallo, nero, arancione e bianco). Il suo annuncio ufficiale è previsto a fine novembre o nei primi giorni di dicembre.

Scopri le offerte

4 Commenti

  1. NokiaUploader
    • neko13
  2. xtreme
  3. Stefano

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+