Nokia Lumia 1320, il phablet con Windows Phone 8 “grande e bello” (video)

Mentre la commercializzazione del Nokia Lumia 1520 entra nel vivo, l’azienda finlandese ci ricorda che prossimamente arriverà anche un altro phablet con Windows Phone 8, il Nokia Lumia 1320. Lo fa attraverso un video di pochi secondi pubblicato su Youtube intitolato “Big and Beautiful” per ribadire due delle sue caratteristiche che lo contraddistinguono: le dimensioni generose (ha un ampio display IPS LCD ClearBlack da 6 pollici), e il form factor semplice ma nello stesso tempo molto gradevole.

Il Nokia Lumia 1320 è stato progettato principalmente per un target giovanile e per tutti coloro che desiderano avere uno smartphone con display di grandi dimensioni senza però sborsare un capitale per il suo acquisto. In Italia sarà in vendita a inizio 2014 ad un prezzo di listino non ancora comunicato ufficialmente ma stando alle indiscrezioni non dovrebbe superare 400 Euro.

Date un occhiata al video qui sotto e alla sua scheda tecnica e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questo phablet “bello e grande”.


Scopri le offerte

16 Commenti

  1. xtreme
  2. Greendragon
    • save Symbian
  3. Greendragon
    • Simone
  4. Luigi
    • Riccardo
      • Luigi
  5. Bach
  6. Deca2
    • Riccardo
  7. Outsider
  8. Sten796
  9. Greendragon
  10. save Symbian
  11. Piera

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+