Nokia Asha 501, video sulle novità introdotte con il nuovo firmware update v11.1.1

Attraverso il video che vi proponiamo di seguito Nokia ci illustra le novità del nuovo firmware v11.1.1 per il Nokia Asha 501, l’aggiornamento reso disponibile al download a partire da questa mattina. Come potrete vedere viene sensibilmente migliorata l’usabilità generale dell’intero sistema grazie all’introduzione di nuove funzioni.

Ad esempio, ora nel Fastlane è possibile scegliere quali eventi e notifiche visualizzare e, finalmente, rimuovere le singole voci che vi appaiono con un tap prolungato su di esse per proteggere la propria privacy. Inoltre, ora è possibile avviare dal lockscreen la fotocamera con un semplice swipe a partire dalla parte inferiore del display e di effettuare scatti con un tap su una qualsiasi area del viewfinder.

Se interessati al Nokia Asha 501, vi ricordiamo che il sito NStore.it lo propone a 89 Euro nella versione Dual SIM e con in omaggio una cover aggiuntiva, clicca qui per saperne di più o effettuare l’ordine di acquisto.

Per la scheda tecnica del Nokia Asha 501 clicca qui, mentre per la nostra video recensione completa accedete a questa pagina.


Scopri le offerte

4 Commenti

  1. francesco
  2. fiorentino
    • Riccardo
  3. Dr. Pianale

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+