Nokia Asha 501 disponibile il firmware update versione 11.1.1 che aggiunge nuove funzioni e migliora le performance

Nokia Asha 501

Nokia Asha 501

Nokia ha dato il via alla distribuzione del primo firmware update per il Nokia Asha 501.

Si passa alla versione 11.1.1, dalla precedente numerata 10.0.12, che porta le novità e le funzioni introdotte nei nuovi Nokia Asha 500, 502 e 503 e più precisamente una migliore usabilità dell’intero sistema, con l’aggiunta di nuove gesture per accedere alla fotocamera o per la condivisione di contenuti su Facebook, la possibilità di installare nuove applicazioni, tra cui WhatsApp, Line, WeChat e Nimbuzz, miglioramenti per proteggere la propria privacy e migliorie alle prestazioni e alla stabilità generale del sistema.

Con questo nuovo firmware update anche la schermata “Fastlane” sarà migliorata, con più possibilità di personalizzazione e una maggiore integrazione con i social network.

L’aggiornamento sarà disponibile al download, ovviamente, anche per la versione Dual SIM del Nokia Asha 501 e potrà essere scaricato non appena sarà notificato dal sistema direttamente dal cellulare tramite la funzione FOTA (Firmware Over The Air). Eventualmente è possibile forzare la ricerca dell’update andando in Impostazioni, Aggiornamento sfruttando la rete del proprio gestore telefonico.

Ulteriori dettagli su questo importante firmware update e su come aggiornare sono reperibili in questa pagina del sito di Nokia.

WhatsApp Nokia Asha 510

WhatsApp Nokia Asha 510

Scopri le offerte

8 Commenti

  1. NokiaUploader
    • Riccardo
      • NokiaUploader
        • Riccardo
  2. Riccardo
  3. The Obscure Rider
    • Riccardo
  4. francesco

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+