Jolla: le vendite del primo smartphone con Sailfish OS avranno inizio il 27 Novembre!

Jolla

Jolla

Poco fa si è conclusa la conferenza stampa di Jolla allo Slush 2013. Sul palco oltre a Marc Dillon anche l’attuale CEO Tomi Pienimaki, per un intervento di circa 10 minuti in cui, oltre a ripercorrere la storia di Jolla, ha finalmente ufficializzato la data di vendita del primo dispositivo con Sailfish OS, ovvero il 27 Novembre attraverso i PoP Up Store dell’operatore finnico DNA, uno dei primi partner di Jolla.

Non è stato chiarito se entro tale data verranno spediti anche i device agli utenti che lo hanno preordinato attraverso il sito ufficiale di Jolla, ma noi riteniamo che ormai è questione di poco tempo per tutti anche considerando il fatto che la stagione natalizia è alle porte.

Nei giorni scorsi si è parlato anche della seconda metà del 2014 come possibile finestra di lancio per un aggiornamento hardware dello smartphone. Completamente difficile allo stato attuale capire se sarà un dispositivo che andrà a posizionarsi nella stessa fascia di prezzo del primo Jolla o se sarà qualcosa di più succulento.

Non appena ci saranno news vi faremo sapere, restate connessi! 😉

Screen-Shot-2013-11-14-at-9.30.04-pm

Scopri le offerte

13 Commenti

  1. fiorentino
    • Tonypalm75
  2. iclaudio
    • Shides
    • nexdroid (pika99)
  3. palikao
  4. Greendragon
  5. Dondo
    • Giulio
  6. Greendragon
    • Dondo
  7. Myusdat42
    • chetiserve

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+