Instagram (Beta) per Windows Phone 8 disponibile al download sullo Store!

Instagram per Windows Phone 8

Instagram per Windows Phone 8

Fiato alle trombe, rullo di tamburi: ecco a voi Instagram per Windows Phone 8! E questa volta non è uno scherzo. Dopo mesi di voci e indiscrezioni finalmente questa tanto attesa (ma da chi?!?) applicazione per la condivisione di foto è approdata sullo Store di Microsoft.

Dunque niente più piagnistei o complessi di inferiorità nei confronti delle piattaforme concorrenti (ma quando mai?!?) perché ora anche noi del terzo mondo, ops… terzo OS mobile più diffuso, potremo applicare i fighissimi filtri di Instagram alle nostre foto per mostrare a tutti i nostri amici quanto siamo bravi a sfocarle, saturarle, stingerle, “seppiarle” e sfoggiare tutto il nostro estro e senso artistico (eh sì, non aspettavamo altro…).

Scherzi a parte, in realtà qualche complesso di inferiorità qualcuno potrà davvero accusarlo. Infatti, questa prima versione di Instagram per Windows Phone 8 è una Beta e, a differenza dell’app per iOS e Android, non permetterà l’upload di video, di taggare le persone nelle foto o visualizzare le mappe di foto georeferenziate. Ma non disperate, queste lacune verranno colmate, assicura un portavoce di Instagram, in una delle future release. E se proprio non ne potete fare a meno installate l’applicazione 6tag.

Ma vediamo più in dettaglio, attraverso la descrizione pubblicata sullo Store, cosa offre Instagram per Windows Phone 8:

Oltre 150 milioni di utenti adorano Instagram! È un modo semplice per cogliere e condividere i momenti dal tuo Windows Phone.

Modifica le tue foto con uno degli stupendi filtri personalizzati. Trasforma gli attimi quotidiani in capolavori che vorrai condividere con amici e famiglia.

Condividi le tue foto in una sequenza facilmente accessibile da parte dei tuoi amici e segui le foto dei tuoi amici con un semplice clic. Ogni volta che apri Instagram, vedi nuove foto dei tuoi amici più stretti e di persone creative da tutto il mondo.

Caratteristiche

  • Filtri personalizzati completamente gratuiti: XPro-II, Earlybird, Rise, Amaro, Hudson, Lo-fi, Sutro, Toaster, Brannan, Inkwell, Walden, Hefe, Nashville, 1977, e altri.
  • Effetto sfocatura Tilt-Shift lineare o radiale per una maggiore profondità di campo.
  • Condivisione immediata su Facebook, Twitter, Flickr, Tumblr e Foursquare
  • Nessun limite ai caricamenti
  • Interazione con gli amici tramite Mi piace e commenti
  • Pieno supporto di fotocamera principale e frontale
  • E molto altro ancora…

Per il download gratuito dal Windows Phone Store cliccate qui. Scaricate gente, scaricate! E condividete nei commenti la vostra esperienza d’uso. 😉



7 Commenti

  1. metacorporeo
    20 Novembre 2013
    • Sputnik
      20 Novembre 2013
      • metacorporeo
        21 Novembre 2013
        • Sputnik
          21 Novembre 2013
  2. ste
    21 Novembre 2013
  3. Vecchio
    22 Novembre 2013
  4. Vecchio
    22 Novembre 2013

Aggiungi un commento