Gli operatori telefonici in sciopero, possibili disagi da domani a Venerdì 15

Operatori telefonici

Operatori telefonici

Da domani, 13 Novembre, e fino a Venerdì 15, potranno verificarsi dei disservizi per gli utenti che utilizzano telefoni cellulari e smartphone, a causa dello sciopero dei lavoratori dipendenti degli operatori telefonici indetto dalle Organizzazioni Sindacali SLC-CGIL, FISTEL-CISL, UILCOM-UIL e comunicato dall’associazione di categoria Asstel.

Uno sciopero degli operatori telefonici nazionali è un’autentica novità, almeno in Italia, causato dal particolare contesto di crisi economica che stiamo attraversando ormai da diversi anni. Lo sciopero, benché limitato a quattro ore nel corso delle giornate, scaglionate a seconda della provincia, potrebbe impedire il corretto funzionamento dei servizi ai quali siamo ormai abituati: dai più popolari social network come Facebook, Twitter e WhatsApp, all’invio e ricezione di email, fino alla normale navigazione in rete.

Niente panico, quindi, se non riuscirete ad accedere in rete, la colpa non è da imputare al vostro smartphone. In ogni caso, come previsto dalla vigente normativa che regola gli scioperi nei settori di pubblica utilità, i servizi telefonici di base saranno garantiti.



15 Commenti

  1. NokiaUploader
  2. IL CONDOTTIERO
  3. Fabio Faby
  4. kazzordromo
  5. rex
  6. Moby
  7. Riccardo
  8. Riccardo
  9. save Symbian
    • _thedoctor46_
      • Riccardo
  10. Paologiaccio
  11. symbiano
  12. Gre
  13. Moby

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+