evleaks diffonde la prima immagine leaked di “Nokia Normandy” e quella di un nuovo device Asha

Dopo alcuni giorni di silenzio, ecco arrivare da evelaks nuove immagini leaked che ritrarrebbero i futuri dispositivi che Nokia e Microsoft lanceranno nel mercato di fascia bassa prossimamente. Il primo che vedete qui sotto ha il nome il codice “Nokia Normandy” e considerando il tasto freccia posto sotto il display dovrebbe trattarsi di un device Asha.

Nokia Normandy

Nokia Normandy

Nokia Normandy era stato definito da evleaks come “l’anello mancante” all’interno della nuova gamma di dispositivi prodotti dall’azienda finlandese ma non avendo diffuso nessun dettaglio su di esso non si comprende a cosa si riferisca tale definizione. Di sicuro nei prossimi giorni ne sapremo di più, ora ciò che apprendiamo da questa immagine è che questo device avrà un design molto simile a quello dei Lumia e dimensioni piuttosto generose.

La seconda immagine leaked pubblicata da eveleaks ritrae un altro nuovo device Asha, con un form factor pressoché identico a quello degli ultimi lanciati da Nokia. Anche in questo caso non sono stati diffusi i dettagli ma appare evidente che avrà dimensioni più piccole rispetto a quelle del Nokia Normandy.

Nuovo Asha

Nuovo Asha



5 Commenti

  1. Daniele
    26 Novembre 2013
  2. Matteo Dal Bosco
    26 Novembre 2013
    • NokiaUploader
      26 Novembre 2013
  3. Antonio
    26 Novembre 2013
  4. Francesco
    26 Novembre 2013

Aggiungi un commento