Sei uno sviluppatore Windows Phone? Partecipa al DVLUP e aumenta la visibilità e il successo delle tue app!

DVLUP

DVLUP

Nokia ci informa di aver esteso ad oltre 20 Paesi del mondo il DVLUP, il programma che premia gli sviluppatori Windows Phone e permette di aumentare la visibilità e il successo delle proprie applicazioni.

Già presente come progetto pilota negli Stati Uniti e in Canada dal novembre 2012, il DVLUP ora si rinnova e offre un’esperienza più interattiva, intuitiva e coerente attraverso le piattaforme mobile, tablet e desktop. Tutti gli sviluppatori che vorranno partecipare all’iniziativa avranno la possibilità di progettare, organizzare e gestire le proprie campagne di promozione e marketing per le proprie app attraverso gli strumenti messi a disposizione.

Il programma DVLUP di Nokia mette nelle mani degli sviluppatori tutti gli strumenti per rendere visibili le proprie app all’interno dei canali che le promuovono e le vendono”, afferma Daniele Pagani, Head of DX Nokia Italia. “Sfruttando dinamiche tipiche del gaming, gli sviluppatori guadagnano punti man mano che perfezionano la propria app e ottengono la possibilità di promuoverla nel canale di marketing, advertising e merchandising Windows Phone Store. Ne nasce  così un ecosistema di app più trasparente ed equo, in cui gli sviluppatori possono controllare il proprio successo”.

Il DVLUP sfrutta un modello di gamification per creare un ambiente divertente, creativo e competitivo per gli sviluppatori e permettere loro di realizzare applicazioni Windows Phone di successo. Parteciapando al programma, gli sviluppatori possono aggiudicarsi badge e punti esperienza (detti “XP”) compilando quiz e superando sfide legate allo sviluppo di applicazioni. Creando app di qualità possono ottenere crediti aggiuntivi e sbloccare livelli che offrono opportunità ancora superiori. È infatti possibile promuovere le proprie applicazioni attraverso Windows Phone Store, App Social, in-app advertising, nonché utilizzando mezzi di comunicazione cartacei, digitali, social e pubblicità outdoor.

La partecipazione al DVLUP è gratuita, se interessati accedete al sito ufficiale: www.dvlup.com.



Aggiungi un commento