Nokia Lumia 525 (Glee), trapelate nuove indiscrezioni sulle sue caratteristiche

Nokia Comes With Music

Nokia Comes With Music

Il Nokia Lumia 525, nome in codice Nokia Glee, è uno dei nuovi smartphone Windows Phone 8 che l’azienda finlandese potrebbe annunciare il 22 ottobre ad Abu Dhabi, nel corso del Nokia World 2013. Come vi avevamo già detto in precedenti articoli, le indiscrezioni sostengono che sarà un dispositivo focalizzato sulla musica, e dunque con caratteristiche simili a quelle dei mitici device XpressMusic con Symbian OS.

Gli ultimi rumor sul Nokia Lumia 525, questa volta riportati dal sito TheVerge.com, aggiungono nuovi dettagli su quello che sarà in grado di offrire. Si dice che Nokia potrebbe commercializzarlo assieme ad un paio di cuffie stereo di alta qualità oltre che di un qualche servizio esclusivo per la fruizione di musica attraverso Nokia Musica. Probabilmente, aggiungiamo noi, un abbonamento a Nokia Musica+, il servizio Premium per l’ascolto senza limiti dei Mix Radio (clicca qui per saperne di più).

Dunque, il Nokia Lumia 525 dovrebbe rivolgersi principalmente ad una utenza giovanile e a tutte quelle persone che amano ascoltare la propria musica preferita in mobilità. Se il prezzo sarà contenuto e le caratteristiche sopra citate saranno confermate è possibile che questo smartphone possa bissare, e forse superare, il successo ottenuto dal best seller Nokia Lumia 520.

Attenzione! L’immagine presente in questo articolo ritrae un Nokia XpressMusic con Symbian OS ed è stato incluso solo a fini illustrativi.

Scopri le offerte

11 Commenti

  1. Runde
  2. Runde
    • Antonio
  3. Danny
    • Ivan
      • Danny
  4. olafnotto
    • Deca2
  5. olafnotto
  6. xXchyrox16Xx
  7. Bob

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+