Nokia Lumia 1520, ecco due nuove immagini trapelate dell’imminente phablet con Windows Phone 8

Ecco due nuove foto trapelate che ritraggono quello che dovrebbe essere il Nokia Lumia 1520, il primo phablet con Windows Phone 8 che, molto probabilmente, sarà presentato ufficialmente nel corso del Nokia World 2013, il 22 ottobre. Le due immagini mostrano il dispositivo accanto al Nokia Lumia 920 e ad un altro smartphone della concorrenza per dimostrare tutta la sua “grandezza”.

Nokia Lumia 1520

Nokia Lumia 1520

Nokia Lumia 1520

Nokia Lumia 1520

Nell’immagine sottostante, invece, viene ritratto il nuovo Fast App Switcing del GDR3 che, sempre secondo indiscrezioni, dovrebbe dare la possibilità all’utente di chiudere le applicazioni in background con un semplice tap sull’apposita X. Il Nokia Lumia 1520 dovrebbe essere lanciato, infatti, con Windows Phone 8 già aggiornato a GDR3.

Fast App Switching

Fast App Switching

Mentre attendiamo con ansia la presentazione del Nokia Lumia 1520 vi elenchiamo di seguito quelle che dovrebbero essere (e sottolineiamo l’uso del condizionale) le sue specifiche tecniche: display da 6 pollici con risoluzione a 1080p, CPU quad-core Qualcomm Snapdragon 800, memoria RAM da 2 GB, memoria di massa da 32 GB e slot per micro SD. Inoltre, sarà dotato di nuove applicazioni come Nokia Camera e StoryTeller.

Per saperne di più non ci resta che attendere.

Scopri le offerte

6 Commenti

  1. Danny
  2. @Giulio@
  3. davide
  4. Gibo
    • gwaedin
  5. Bob

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+