Nokia Lumia 1320, guardiamolo più da vicino nei primi video hands on

Nokia Lumia 1320

Nokia Lumia 1320

Dopo i video hands-on dedicati al Lumia 1520 (vedi qui) ecco quelli con protagonista il Lumia 1320, il secondo phablet Windows Phone 8 di Nokia che si rivolge soprattutto ad una utenza giovanile e a tutti coloro che non vogliono sborsare un capitale per l’acquisto di uno smartphone di grandi dimensioni dotato di tutte le innovazioni tipiche dei prodotti di fascia alta.

Anche in questo phablet la diagonale del display è da 6 pollici ma con una risoluzione da 720 x 1280 pixels, dunque inferiore rispetto a quella del Lumia 1520. Tuttavia, la tecnologia LCD IPS con ClearBlack offrirà una buona user experience con qualsiasi applicazione o gioco oltre che una visibilità ottimale in ogni condizione di luce. E questo viene confermato anche dai video che vi proponiamo di seguito.

Il form factor è molto simile a quello del Lumia 625, sobrio e con angoli arrotondati. La cover in policarbonato è rimovibile e oltre a consentire l’accesso agli slot per la micro SIM e la micro SD permette di sostituirla in caso di danneggiamento o semplicemente per cambiare stile. La dotazione hardware comprende, tra l’altro, memoria di massa da 8 GB, fotocamera posteriore da 5 Megapixel e anteriore VGA, processore dual core da 1,7 Ghz, memoria RAM da 1 GB, Bluetooth 4.0 e supporto alle reti LTE.

Il Nokia Lumia 1320 sarà disponibile nei colori arancione, giallo, bianco e nero a partire dal primo trimestre 2014. Il prezzo di vendita per il mercato italiano non è stato ancora comunicato ma noi pensiamo che sarà fissato attorno ai 400 Euro visto che nel corso della presentazione ufficiale si è parlato di 339 dollari americani, tasse e sovvenzioni escluse.

Guardate i video hands-on ed eventualmente accedete alla scheda tecnica per saperne di più. 😉






Scopri le offerte

2 Commenti

  1. The Jouker
  2. save Symbian

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+