Nokia Lumia 1320, ecco come potrebbe essere e quali caratteristiche potrebbe avere

Da diversi giorni circolano in rete immagini e indiscrezioni relative ad un nuovo device Lumia brandizzato Verizon, un gestore telefonico USA. Tale dispositivo dovrebbe essere nominato Lumia 929 e commercializzato solo oltre oceano, e proprio per questo motivo abbiamo evitato di parlarne qui sul blog.

Ora però lo facciamo perchè le ultime voci che circolano in rete sostengono che questo nuovo device Windows Phone 8 potrebbe essere la variante per il mercato USA del Nokia Lumia 1320, una recentissima new entry nella lista degli smartphone che l’azienda finlandese dovrebbe presentare il prossimo 22 ottobre.

Dunque, se le voci sono accurate e attendibili si potrebbe arrivare alla conclusione che i due device possano avere alcune caratteristiche tecniche simili, alcune delle quali sono deducibili dai render del Lumia 929 che potete vedere qui sotto. Tra queste c’è quella relativa al display che, da quanto sembra anche dalle dimensioni generose del device, non dovrebbe essere inferiore ai 5 pollici e offrire una risoluzione a 1080p. Inoltre, la fotocamera dovrebbe essere da 20 megapixel con tecnologia PureView e doppio flash LED.

I due device saranno commercializzati con Windows Phone 8 già aggiornato a GDR3 e dunque offrire in anteprima, rispetto agli attuali Lumia, tutte le novità di cui vi abbiamo parlato in precedenti articoli. Inoltre, non mancherà la possibilità di acquistarli in diverse colorazioni: Nero, Bianco e forse anche in Rosso.

Infine, il sito TheVerge.com che spesso dispone di informazioni in anteprima attendibili riporta che il nome in codice Batman, rivelato da evleaks qualche giorno fa (vedi qui), non sarebbe quello del Nokia Lumia 1320 bensì di un altro device di fascia medio-bassa con caratteristiche simili o leggermente superiori a quelle del Nokia Lumia 625, dunque con un display piuttosto ampio e fotocamera posteriore da 5 megapixel e anteriore VGA. Le indiscrezioni riportano anche che avrà di default la nuova app Nokia Camera che unirà le funzionalità di Nokia Pro Cam e Nokia Smart Cam.



8 Commenti

  1. Gibo
    10 Ottobre 2013
  2. Ste796
    10 Ottobre 2013
  3. albys70
    10 Ottobre 2013
  4. Outsider
    10 Ottobre 2013
    • Simone
      11 Ottobre 2013
      • The Obscure Rider
        11 Ottobre 2013
  5. Outsider
    11 Ottobre 2013
  6. Bob
    19 Ottobre 2013

Aggiungi un commento