Nokia fornisce alcuni dettagli su come si svolgerà e potrà essere seguito l’evento di Abu Dhabi del 22 ottobre

Attraverso il proprio blog ufficiale, Nokia fornisce alcuni dettagli su come si svolgerà il Nokia World 2013 in programma il 22 ottobre. Come al sito all’evento potranno assistere (in loco) solo i giornalisti, i bloggers e gli addetti ai lavori accreditati mentre per tutti gli appassionati e gli interessati ci sarà il webcast in diretta streaming.

La conferenza stampa di presentazione dei nuovi prodotti avrà inizio alle ore 9 (ora italiana) e il video sarà trasmesso sul sito di Nokia Conversations. A seguire ci saranno ulteriori sessioni interattive che mostreranno più in dettaglio le novità presentate. Di solito queste sessioni sono un’esclusiva degli addetti ai lavori ma quest’anno, per la prima volta, potranno essere seguite anche attraverso un qualsiasi PC connesso in rete, sempre tramite webcast dal sito di Nokia. Tali sessioni avranno inizio alle 12 e termineranno alle ore 14.

Come al solito noi di Nokioteca daremo ampio spazio all’evento, e se sarà tecnicamente possibile proporremo il video della conferenza stampa sul Nokioteca Forum con relativa chat per consentitivi di commentare in diretta i nuovi dispositivi. Quindi, se ancora non lo avete fatto segnate come importante la data del 22 ottobre sul vostro calendario!

Il post su Nokia Conversations con i suddetti dettagli è stato accompagnato con l’immagine che vedete qui sotto. E’ un’immagine sibillina che però suggerisce inequivocabilmente che tra i prodotti protagonisti dell’evento ci sarà anche un tablet. E forse anche un notebook? Non ci resta che attendere per scoprirlo…

Nokia World 2013

Nokia World 2013

Scopri le offerte

10 Commenti

  1. Giorgia
    • Antonio
      • Riccardo
  2. The Obscure Rider
  3. NokiaUploader
  4. salvasprock92
  5. Greendragon
  6. Greendragon
  7. iw1ghr N8
  8. IL CONDOTTIERO

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+