E’ ancora evLeaks a pubblicare su Twitter anticipazioni sulle novità di Nokia a poche ore di distanza dal keynote. Questa volta si tratta del Lumia 1320, il dispositivo che finora è rimasto un po’ in ombra rispetto ai più chiacchierati Lumia 1520 e il Lumia 2520. Come potete vedere questo smartphone ha un design che riprende le linee arrotondate del Lumia 820 ma a differenza di quest’ultimo sarà dotato di un ampio display (forse da 5 pollici) e dunque supporterà le tre colonne di tile di media dimensione.
Nell’immagine vediamo riproposta, nella barra di stato in alto sul display, una nuova icona relativa alle suonerie. Tale icona, secondo quanto si vocifera, dovrebbe rappresentare la possibilità di gestire in modo separato il volume dei toni da quelle del lettore musicale e di altre applicazioni multimediali. Ovviamente sono solo ipotesi e per avere conferma di ciò dovremo attendere l’annuncio ufficiale che, a questo punto, comprenderà anche quelle relative alle novità del GDR3. Di sicuro sappiamo che come tutti i Lumia, anche il 1320 sarà disponibile in diverse colorazioni, tra cui quella rossa.
Stupendo!!!!!!!!!!!!!!
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Bel desifn, mi piace 🙂
[Inviato da Nokioteca 2.0]
*design, sorry.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Sì, ed è enorme come tutti i lumia. Gli appassionati dell’ultima tecnologia e delle prestazioni non credono ma anche le dimensioni restringono tanto il mercato. Se fossi pizzaiolo prenderei il 925 perché basta montare un manico ed è pronta la smartpala. Ho sentito dire da più persone che avevano comprato iphone 5 perché ci sta nella mano e nella tasca. 90% degli utenti non sfrutta mica le super prestazioni di uno smartphone. Con mal di cuore ho deciso anch’io che l’anno prossimo sarà un S4 mini il successore del mio C7.
[Inviato da Nokioteca 2.0]