Dall’account Twitter evleaks ci giunge l’ennesima indiscrezione su quello che sarà il primo (e forse ultimo) tablet di Nokia, il Lumia 2520, quello che ormai con certezza sarà presentato al mondo il prossimo 22 ottobre. Questa volta, come potete vedere, il tweet ci propone un render del dispositivo nell’esclusiva e originale scocca di colore ciano.
I rumor dei giorni scorsi sembrano dunque fondati: il tablet di Nokia sarà disponibile in diverse colorazioni e seguiranno lo stile dei sempre più apprezzati smartphone Lumia. Le altre varianti, con molta probabilità, avranno infatti la scocca di colore rosso, bianco e nero, proprio come i Windows Phone.
Intanto il sito wpcentral.com riporta che la commercializzazione di questo Nokia Lumia 2520 avrà inizio il 18 novembre, a partire dal mercato USA dove potrà essere acquistato a 499 Dollari attraverso il gestore telefonico Verizon.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche si vocifera che comprenderanno Windows RT 8.1 come sistema operativo, un display da 10 pollici, processore ARM quad-core Qualcomm, fotocamera posteriore da 6,7 megapixel con ottica ZEISS, memoria di massa da 32 GB, memoria RAM da 2 GB, slot per micro SD e supporto per le connessioni di rete mobile 4G (LTE).
Aggiornamento: dall’account Twitter evleaks ecco il render dell’imminente tablet di Nokia con scocca rossa. Quale delle due varianti preferite?
Il 18 novembre, il giorno prima di una certa riunione! Sarà un caso?
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Nokia dove?
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Solo nella scritta
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Non c’è neanche la scritta ma il simbolo di microsoft!
Annamobbene!
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Bello comunque!!!
Perché avete scritto “primo e forse ultimo”? MicroNokia se non vuole fallire tutto sui tab deve puntare, tutto! Con pennino con tastiera con il market con la doppia batteria con l’otg tramite tastiera!!! Non può essere l’unico tab é assurdo, chiunque ne sta notando il successo!!!
Windows RT…certo che elop è una cima con il cervello!!! Solo lui può proporre un tablet WinRT quando tutta la concorrenza (Microsoft esclusa) si sta concentrando sul WinPro perché RT non vende!!!
Caro elop, non c’è più bisogno di fare strategie suicide: ormai Nokia è stata comprata da MS. Ora vedi di fare la cosa giusta: andartene!!!
ma giallo no? era perfetto con il 1020 🙂 adesso devo prendere un tablet ciano perché giallo nn c’è!!! FUUUUUUUUUU!!!!
Bellissimo tabley,dalla foto si nota la mancanza del marchio nokia. Sicuramente Sarà il tablet del nuovo corso microsoft dove verrà tolto il marchio.La qualità é sempre quella e la sostanza non cambia a molti sentendo in giro il marchio inciso non é molto fondamentale in questo caso ma la qualità si quella conta e microsoft ha i soldi x poterlo fare e bisogna farsene una ragione.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
per me farà la fine del Nokia n9!!!!!!!!! (ABBANDONATO)
Il Nokia N9 è abbandonato da 2 anni.
No, la Microsoft garantisce minimo 10 anni di supporto per i propri prodotti, Windows XP ad esempio decade l’anno prossimo (dopo 13 anni). L’n9 e Lumia 800-900 non sono stati creati sotto patrocinio Microsoft, questo tablet si.