Shell Brazil sceglie l’affidabilità dei device Nokia Lumia per rinnovare la dotazione di smartphone aziendali

Shell

Shell

Un’altra grande azienda ha scelto i device Windows Phone 8 prodotti da Nokia per rinnovare la dotazione di smartphone da destinare ai propri dipendenti. Si tratta della compagnia petrolifera Shell, che per la propria filiale in Brasile ha scelto l’affidabilità del sistema operativo mobile di Microsoft per migliorare la produttività degli addetti della rete di distribuzione e vendita della società.

Shell Brazil ha scelto i Nokia Lumia 520 e 920 per i propri dipendenti perché consentono di ridurre sensibilmente i costi aziendali e di migliorare la sicurezza dei propri sistemi di comunicazione, cosa che non sarebbe stato possibile con altri dispositivi, come ad esempio quelli di Apple che l’azienda aveva valutato prima della decisione finale. I device Windows Phone, inoltre, consentono di essere gestiti da remoto con più facilità e permettono una più agevole connessione con i server Microsoft dell’azienda.

Grazie ai Nokia Lumia 520 e 920, i distributori Shell in Brasile avranno a disposizione uno strumento che semplifica il proprio lavoro e attraverso un’applicazione dedicata potranno accedere alle risorse messe a disposizione dalla sede centrale ed ottenere informazioni, effettuare ricerche e accelerare il processo di ordinazione dei prodotti.

Scopri le offerte

1 commento

  1. iw1ghr N8

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+