Rumor: Nokia rilascerà una nuova app per la fotocamera che unirà le funzioni di Nokia Pro Cam e Nokia Smart Cam

Nokia Pro Camera

Nokia Pro Camera

Lo sviluppo di applicazioni esclusive per i device Lumia non si arresta, anzi presto potrebbe includerne un’altra che farà la felicità di tutti gli appassionati di fotografia e di chi fa molto uso della fotocamera. Secondo le ultime indiscrezioni, pubblicate dal sito pureviewclub.com, entro la fine dell’anno Nokia rilascerà una nuova applicazione che combinerà le funzionalità di Nokia Pro Cam con quelle di Nokia Smart Cam.

Da quanto si apprende, sarà disponibile per tutti i device Lumia con Windows Phone 8, si chiamerà Nokia Camera e andrà a sostituire definitivamente le applicazioni Nokia Pro Cam e Nokia Smart Cam il cui sviluppo sarà abbandonato. Alcune funzionalità di questa nuova app saranno però disponibili solo per i Lumia con fotocamera PureView e più precisamente con i Lumia 920, 925, 1020.

Nokia dovrebbe presentare ufficialmente questa nuova applicazione fotografica il 22 ottobre, in concomitanza con il lancio del Lumia 1520, anch’esso compatibile. Speriamo che questi rumor siano fondati e veritieri perché un app del genere sarebbe davvero il massimo!

Scopri le offerte

3 Commenti

  1. The Obscure Rider
    • Riccardo
  2. Megabassone

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+