NSN: accordo con Telefonica da 743 milioni di dollari e lancio in Corea della prima rete LTE-Advanced a 150 Mbps

NSN

NSN

La società Nokia Solutions and Networks ha recentemente stipulato un accordo da 743 milioni di dollari con Telefonica, una delle più grandi compagnie telefoniche a livello globale. Tale accordo, il secondo di questo tipo tra le due aziende, prevede la fornitura di infrastrutture da parte di NSN a Telefonica per l’ammodernamento e l’ampliamento delle le reti di telecomunicazioni.

Inoltre, Nokia Solutions and Networks offrirà la propria tecnologia ed esperienza per portare l’LTE-Advanced in Corea del Sud, e consentire agli utenti di navigare in rete fino ad una velocità di 150 Mbps. I tre maggiori gestori telefonici sudcoreani saranno in grado di sfruttare l’LTE-Advanced attraverso un semplice aggiornamento software, per offrire ai propri clienti una trasmissione dati via internet significativamente più veloce.

NSN, lo ricordiamo, è leader mondiale nel settore della banda larga mobile. Fornisce reti per le telecomunicazioni in oltre 120 paesi del mondo e il suo fatturato netto, nel 2012, ha portato nelle casse dell’azienda oltre 13 miliardi di Euro.

Scopri le offerte

7 Commenti

  1. Riccardo33
  2. Deca2
    • Defender
  3. Donatello
  4. Simone
  5. IL CONDOTTIERO
  6. Bob

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+