Breve comunicato per informarvi che a partire dal 3 ottobre il Nokia Lumia 820 sarà disponibile all’acquisto a soli 199 Euro presso i punti vendita MediaWorld. Come potrete vedere dall’immagine qui sotto, si tratta di un offerta “sottocosto” valida solo per i primi 5000 pezzi ed è relativa alla versione brandizzata Vodafone con una SIM da 5 Euro inclusa nella confezione di vendita.
Se interessati cliccate qui per scoprire dove si trova il negozio MediaWorld più vicino. A seguire alcuni link utili.
- Nokia Lumia 820, la nostra mega video recensione
- Scheda tecnica Nokia Lumia 820
- Sezione Nokia Lumia 820 su NokiotecaForum
- Nostre prove di scatto e di registrazione video con il Nokia Lumia 820
Grazie a tutti per la segnalazione.
finalmente hanno capito che per vendere devono offrire ai clienti prezzi ragionevoli. Direi che questo lumia li vale tutti. Molto molto bello.
stanno svuotando i magazzini per i nuovi modelli…marcopoloshop a 189€
dove? mi puoi mandare il link? grazie
Lo vendono a quel prezzo semplicemente perché é un flop di cellulare… Mediaworld vuole solo liberare i suoi magazzini da un peso
[Inviato da Nokioteca 2.0 per MeeGo]
Secondo il tuo ridicolo ragionamento anche iPhone 4, il Note 2 e il Samsung Galaxy tab 2 sono dei flop visto che MadiaWorld li offre anch’essi a prezzi sottocosto: http://volantino.mediaworld.it/14_2013.php
Non lo venderanno a basso costo perché è un flop, però non possiamo negare il fatto che sia stato un flop. Il cellulare può essere bello,questo non lo so perché non ce l’ho.Però ne hanno venduti pochi…ogni tanto bisogna parlare oggettivamente!
[Inviato da Nokioteca 2.0]
No,per carità,ma non mi sembra che siano venduti a meno di metà prezzo
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Qua l’unico flop sei tu
[Inviato da Nokioteca 2.0]
@alessio iphone 4 é uscito nel 2010 e costa comunque più del lumia nonostante quest ultimo sia uscito 2 anni dopo a un prezzo di lancio di 500 euro… Il fatto è che i lumia sono dei Flop, basta guardare i dati di vendita per dirlo, per cui si svalutano abbastanza velocemente… poi non iniziare a piangere anche se sei un
[Inviato da Nokioteca 2.0 per MeeGo]
Il fatto é che se una massa di pecore é disposto a spendere cento euro in meno per un cell di tre anni fa, il prezzo rimane uguale. Si chiama mercato.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Non contando che ora, con l’aggiornamentl di Ios7, la reattività del 4 é pari a un albero che cresce
[Inviato da Nokioteca 2.0]
L’ignoranza regna sovrana… Apple ha una strategia diversa da nokia… Apple fa uno smartphone all’anno e ovvio che non svaluta tanto, perché a distanza di un anno puoi comprare solo quel smartphone. Tutt’altra storia nokia ke mira ad offrire una varia gamma di smartphone x tutte le esigenze. Per finire su iphone 4 ios7 non va come deve, non so ki ti ha detto sta cavolata, ma ti assicuro che si blocca più di un cellulare vecchio…
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Confermo, mia sorella ha il 4(trovato a rimini XD) e dopo l’aggiornamento non ha rallentato, di più
[Inviato da Nokioteca 2.0]
O.o Costa così poco?
Ok,il prezzo è giusto!
[Inviato da Nokioteca 2.0]
la cosa curiosa é che da mediaworld ci sono ancora i lumia 800 e 900 invenduti con prezzo tra i 220 e i 270. Alessio il tab2 7.0 é uscito più di una anno fa a 199(solo wifi) e l’offerta é di 130. Il lumia 820 é uscito meno di un anno fa a 499 e adesso costa meno della metà. Comunque ho visto che da mediaworld vendono il 925 a 429.
Ciao a tutti, non capisco come si possa ancora difendere Nokia e i device windows. Certo siamo su Nokioteca e sarebbe come sputare nel piatto dove si mangia ma proprio qui, doveva alzarsi un grido di rabbia all’uscita dei primi Lumia e forse qualche azionista avrebbe potuto cambiare le sorti e invece tra poco noi Europei perderemo un altro storico marchio, che passerà nelle mani dei cugini americani.
Io ritorno sempre sul forum nella speranza che dopo due anni dall’ultimo vero Nokia posseduto, il mitico N8, ci sia finalmente la notizia di un nuovo device, con un sistema operativo che faccia la differenza o per lo meno sia al passo con gli altri.
Ma fatemi il piacere mattonelle e menù per sobri bigotti… Un esempio, oggi ho visto un filmato di apple che metteva in fila tutti gli Iphone prodotti finora e subito ho notato una cosa, dal primo all’ultimo hanno una home con icone colorate, che invogliano a dire:” che bello!”, dite che è una casualità o ci avevano pensato.
Non basta solo la fotocamera per vendere, ormai se non c’è dietro un market che soddisfi anche il più imbecille dei giochini non va.
Ormai è finita, solo un miracolo ma ancora c’è chi sostiene che non sia stato un flop, ma non lo dico io, purtroppo.
Grande Johnny!
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Anche da Auchan Lumia 820 a 199 euro… comunque non penso che nessuno venda realmente a “sottocosto”, ci guadagnano comunque anche a 199 euro.
da mediaworld a lucca nemmeno l’ombra di questa offerta