Nokia Lumia 1520, trapelato in rete uno screenshot dello Startscreen del primo phablet con Window Phone OS

Il Nokia Lumia 1520, quello che in rete viene indicato come il primo phablet dotato del sistema operativo Windows Phone, potrebbe essere il dispositivo che inaugurerà il nuovo corso di Nokia dopo l’annuncio dell’acquisizione della divisione Devices & Services da parte di Microsoft.

Poco fa l’utente evleaks ha pubblicato su Twitter lo screenshot che vedete qui sotto e che, a quanto pare, dovrebbe rappresentare lo Startscreen del suddetto device con nome in codice Bandit e come potrete notare viene confermata la possibilità di aggiungere fino a 6 live tile nel formato quadrato di piccola dimensione.

Startscreen Bandit

Startscreen Bandit

Se tutto ciò dovesse essere confermato è plausibile pensare che il Nokia Lumia 1520 possa essere dotato del GDR3 di Windows Phone 8, ovvero della nuova release del sistema operativo mobile di Microsoft che tra l’altro aggiungerà il supporto ai display di grandi dimensioni e risoluzione a 1080p.

Secondo le indiscrezioni che circolano in rete, Nokia starebbe programmando un evento a New York per il prossimo 26 settembre in cui dovrebbe presentare il suo primo tablet basato su Windows RT ma non è escluso che contestualmente possa presentare anche il phablet.



6 Commenti

  1. Simone
    3 Settembre 2013
    • pinuzo
      3 Settembre 2013
      • Alessio (oissela)
        3 Settembre 2013
        • Simone
          3 Settembre 2013
          • Sputnik
            3 Settembre 2013
  2. Leonardo
    3 Settembre 2013

Aggiungi un commento