Qualche giorno fa la fan page di Nokia Italia su Facebook ha raggiunto il traguardo dei due milioni di likes, un risultato che, sostiene Nokia, ribadisce l’importanza del percorso di dialogo e interazione costante col proprio pubblico, testimoniato anche dal successo ottenuto dagli ultimi modelli della gamma Nokia Lumia nel nostro Paese.
Nokia considera il canale ufficiale di Facebook uno strumento di comunicazione ideale per instaurare un dialogo diretto con i propri utenti e capire quello che più amano e desiderano, offrendo loro la possibilità di confrontarsi e scambiarsi idee sui prodotti e servizi Nokia, interagire e partecipare alle iniziative che li vedono coinvolti in prima persona. L’ultima in ordine di tempo è quella denominata #switchtolumia che permette di provare gli ultimi arrivati della gamma Lumia, ovvero il nuovissimo Nokia Lumia 1020 e i Nokia Lumia 625 e 925.
Nokia Italia coglie l’occasione per ricordare che sono disponibili anche la pagina Twitter e il canale ufficiale Youtube, su cui, per celebrare questo importante traguardo, è stato pubblicato il video che vi proponiamo qui sotto attraverso il quale Nokia “ringrazia” tutti i suoi fan.
http://www.youtube.com/watch?v=vLgMjeF9bDo
Può festeggiare solo per questo. Inoltre leggete i commenti su ogni post, sono più le prese per i fondelli che commenti di piacimento.
Bello il video 🙂
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Persone tristi, a me apple e samsung non piacciono, ma di certo non vado nel gruppo su face a criticare
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Ragionando in modo lucido, alcune critiche mi sembrano assolutamente doverose. Le muoverei anch’io senza problemi di sorta. Purtroppo c’è ancora lo strascico derivato dall’abbandono di symbian e dalla non ancora completa migrazione e ottimizzazione di WP8 che non permette un riscatto totale. Parlo anche dal punto di vista hardware, perchè molte persone che conosco trovano inaccettabile la mancanza di possibilità di trasmettere su tv, di usare una micro SD o una pen-drive.
Diamo tempo al tempo. Appena poi tutte le app più popolari saranno disponibili per WP8 ed ottimizzate, magari la tendenza inizierà a cambiare e la cara Nokia tornerà ad occupare il posto che le spetta e si merita nel mercato mondiale.
Di base però la maggior parte di queste critiche sono dettate dal più becero pregiudizio, quindi per quel che mi riguarda, che spendano pure ancora 400 sacchi per un telefono di 3 anni fa 🙂 contenti loro, contenti tutti 🙂
ogni occasione è buona per festeggiare. Mah un’azienda distrutta dal panorama mondiale e loro festeggiano. Mah che dire…
A fine anno cancellano la pagina o rimangono solo le notizie della divisione mappe e radio?
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Appunto… Difficile che Nokia possa tornare ad occupare chissà quale posto dato che ha smesso di produrre telefoni
[Inviato da Nokioteca 2.0]