Nokia Italia festeggia i due milioni di likes alla propria fan page su Facebook

2 milioni di likes

2 milioni di likes

Qualche giorno fa la fan page di Nokia Italia su Facebook ha raggiunto il traguardo dei due milioni di likes, un risultato che, sostiene Nokia, ribadisce l’importanza del percorso di dialogo e interazione costante col proprio pubblico, testimoniato anche dal successo ottenuto dagli ultimi modelli della gamma Nokia Lumia nel nostro Paese.

Nokia considera il canale ufficiale di Facebook uno strumento di comunicazione ideale per instaurare un dialogo diretto con i propri utenti e capire quello che più amano e desiderano, offrendo loro la possibilità di confrontarsi e scambiarsi idee sui prodotti e servizi Nokia, interagire e partecipare alle iniziative che li vedono coinvolti in prima persona. L’ultima in ordine di tempo è quella denominata #switchtolumia che permette di provare gli ultimi arrivati della gamma Lumia, ovvero il nuovissimo Nokia Lumia 1020 e i Nokia Lumia 625 e 925.

Nokia Italia coglie l’occasione per ricordare che sono disponibili anche la pagina Twitter e il canale ufficiale Youtube, su cui, per celebrare questo importante traguardo, è stato pubblicato il video che vi proponiamo qui sotto attraverso il quale Nokia “ringrazia” tutti i suoi fan.


Scopri le offerte

7 Commenti

  1. Rikkardo92
  2. Sputnik
  3. Danny
  4. symbiano
  5. nokiavsandroid
  6. Leonardo
  7. gwaedin

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+