Nokia DT-601 e Nokia DC-19, due nuovi piccoli ma potenti caricabatterie per smartphone

Nokia ha appena annunciato due nuovi accessori che ci consentiranno di tenere sempre in carica i nostri smartphone: il DT-601 e il DC-19.

Il Nokia DT-601 è un caricabatterie per induzione, pensato per tutti i device Lumia (e non solo) che supportano il wireless charging. A differenza di quelli già in commercio, il DT-601 ha dimensioni decisamente ridotte, e per questo risulta più tascabile e trasportabile, grazie anche ad un peso di soli 55 grammi e ad uno spessore di soli 8 millimetri. E’ dotato di un cavo, con connettore USB, da 1,5 metri e di un LED che segnala lo stato della carica. Sarà disponibile in 5 colorazioni (nero, bianco, giallo, rosso e azzurro) ad un prezzo di 29 Euro. Per ulteriori dettagli clicca qui.

Il Nokia DC-19 è invece un caricabatterie USB universale, utile quando non si ha a disposizione una presa di corrente elettrica o un computer per caricare la batteria del proprio smartphone. E’ anch’esso compatto e piccolo, pensato per essere tenuto comodamente in tasca o in una borsetta ed essere utilizzato all’occorrenza. Al suo interno è presente una batteria al litio da ben 3200 mAh, capace di rimanere in carica, in standby, per ben sei mesi. Dispone di indicatore LED per lo stato della carica e di un unico mini cavo utilizzabile sia per il trasferimento dell’energia ad uno smartphone che per la ricarica della batteria interna. Sarà disponibile in ciano, bianco, giallo e nero anch’esso ad un prezzo di 29 Euro. Per ulteriori dettagli clicca qui.

Fateci sapere nei commenti quale dei suddetti accessori preferite. 🙂

Scopri le offerte

14 Commenti

  1. Andrea
  2. Sten796
  3. Gandan
    • saccese
  4. Sandro
    • Alessio (oissela)
  5. iw1ghr
  6. Jol28
    • Domenico
      • Jol28
  7. Adibe
  8. Fabrizio
  9. Domenico

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+