Nokia 108, un semplice ma versatile cellulare anche in versione Dual SIM

Nokia ha annunciato il nuovo Nokia 108, un cellulare semplice e versatile concepito per soddisfare le esigenze di tutte quelle persone che non necessitano o non desiderano dotarsi di un costoso smartphone. Potrà risultare utile anche per chi pratica sport ma anche per chi è alla ricerca di un valido e affidabile “muletto” da usare semplicemente per ricevere ed effettuare chiamate.

Il Nokia 108 ha un design candybar classico, con angoli arrotondati e un tastierino numerico con una buona ergonomia. Ha un display TFT da 1,8 pollici e 65 mila colori, dimensioni complessive decisamente contenute (110.4 x 47 x 13.5 mm) e un peso di soli 70.2 grammi.

Disponibile anche nella versione Dual SIM, il Nokia 108 è dotato di una fotocamera VGA, slot per micro SD, lettore MP3, Bluetooth 3.0 con SLAM, Radio FM e una batteria che, secondo Nokia, garantirà fino a 31 giorni di autonomia in standby, oltre 13 ore in conversazione e fino a 45 ore di riproduzione musicale.

Il Nokia 108 sarà disponibile all’acquisto nel quarto trimestre del 2013, inizialmente solo nelle varianti con scocca rossa, nera e bianca e successivamente anche in giallo e ciano. Il prezzo di vendita è stato fissata a 29 Dollari, escluse tasse e sovvenzioni varie.


Scopri le offerte

6 Commenti

  1. Vincenzo
  2. Sputnik
  3. Francesco
  4. Steve Zodiac
  5. Frk
  6. Nokiavsandroid

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+