Poco fa Microsoft ha ufficialmente presentato la nuova generazione del Surface, il tablet interamente concepito dal proprio team di progettisti che mira alla conquista del sempre più fiorente mercato delle tavolette elettroniche con display touch.
Nel corso di un evento tenutosi a New York, stranamente non mostrato con una diretta streaming sul web come avviene di solito, il colosso di Redmond ha annunciato Surface Pro 2 con Windows 8.1 e Surface 2 con Windows RT 8.1, entrambi una versione più moderna ed… [continua…]
Il prezzo del surface pro2 é folle e stratosferico .Farà la stessa fine del surface pro attuale anzi peggio.Il prezzo della versione rt é da limare il prezzo di un centinaio di euro e sarebbe piu’ appetibile.Caspita lo vogliono capire o no che se non aggredisci il mercato e convincere piu’ fasce di consumatori devi dare anche il prezzo.Saranno prodotti fatti bene,ma a quel punto mi faccio un asus o acer e spendo meno.Anche il samsung tab windows8 pro a prezzi alti non lo ha preso nessuno.Avevo capito che con la versione 8.1 avrebbero avuto prezzi piu’ competitivi.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Kissa’ ke prima o poi nn ti svegli…la politica dei prezzi nokia é folle gia’ da qlc anno e la roba economica vale meno di qll ke costa…
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Vale tutto meno di quello che costa.
E la politica dei prezzi nokia non é tra le prime ad essere folli, anzi (apple, blackberry rim e samsung la precedono). A parte che questo é microsoft..
[Inviato da Nokioteca 2.0]
A parte ke nn sn gli altri ad avere problemi di vendite…dato ke nokia ha ragione comprati qualke milione di lumia e rimpolpa le casse nokiasoft
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Senti, se cerchi di fare il brillante con me prendi un granchio. Gli “altri” vendono non in poca parte perché sono da tempo ben avviati (specie come inmagine del prodotto) e non han subito duri colpi come é successo a nokia che ha poi adottato un os ignoto.. Tra l’altro rim NON VENDE ed é in una situazione ben peggiore di quella di nokia..eppure i suoi prezzi sui top sono altissimi (quando come SMARTPHONES non sono nemmeno al livello dei nokia).
Oltretutto scusa, ma a me sembra che i prezzi dei lumia scendano alla velocità della luce..non so se hai notato. E ribadisco, questo é un tablet microsoft (nokia non c’entra). E poi solo perché ci sono tanti altri tablet non vuol dire che debba costare lo stesso, SE ha qualcosa in più.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Mia cugina per esempio con 300 si è presa il galaxy tab 2..
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Ma pure in Nokioteca tocca beccarsi le notizie su Microsoft? :/
In effetti non essendo un prodotto Nokia questo non c’entra niente…
Ma il pro avrà Windows 8 normale?
La versione desktop per capirci?
A quel prezzo uno si compra un fisso di tutto rispetto però…
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Subito ho letto pesante 😀
[Inviato da Nokioteca 2.0]
È una notizia legata al mondo Nokia microsoft anche in ottica tablet Nokia. In ogni caso prezzi troppo alti, come osservavo giorni fa per il futuro tablet Nokia. Per fare concorrenza agli android servirebbero un 100 euro in meno come già osservato, che in ogni caso sono il prezzo a cui ora mettono in vendita il vecchio surface rt. Sembra quasi quasi la stessa strategia di apple.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
L’unica cosa buona é che il pro 2 ha Windows 8.1 in versione pro mentre l’altro ha l’inutile RT. Quando il pro 2 costerà 599 lo prenderò in considerazione
Concordo. La notizia c’entra col mondo Nokia solo perché si parla di Microsoft. Ma non è un tablet Nokia, quindi…
[Inviato da Nokioteca 2.0]