L’applicazione Notizie+ per device Nokia Belle è stata di recente aggiornata alla versione 1.1.2, per andare a correggere alcuni problemi per la sicurezza relativi alla recente release 1.1.0. I due aggiornamenti portano le seguenti novità:
Versione 1.1.2:
- Bug fix per la sicurezza
Versione 1.1.0:
- Aggiunta la condivisione degli articoli su Twitter
- -L’app adesso ricorda i dati di Facebook per velocizzare la condivisione
- Aggiunta di quattro nuove fonti: Cineblog.it, TgCom24 (con foto), Il Mattino e Il Fatto Quotidiano.
- Miglioramento della fluidità e della formattazione in alcune fonti.
- Aggiunta la possibilità di scegliere la grandezza del font dell’applicazione
- Migliorata stabilità generale
- Altri miglioramenti
Notizie+ è un app che aggrega e mostra le notizie pubblicate sui siti web delle principali testate giornalistiche italiane. Risulta dunque molto comoda per avere i diversi punti di vista sui fatti che accadono nel nostro Paese e nel mondo, anche grazie alla sua interfaccia semplice ed essenziale.
Le notizie, provenienti da diverse fonti accuratamente scelte, vengono visualizzate all’interno dell’app e senza aprire il browser web, e sono comprensive delle immagini. Con uno swipe si potrà accedere alle varie categorie di ogni fonte oppure sfogliare gli articoli precedenti o successive se non si vuole utilizzare gli appositi bottoni. Dalle Opzioni si potrà anche personalizzare i colori di ciascuna testata.
Caratteristiche principali:
- 14 fonti diverse (Gazzetta, Repubblica, Corriere, ecc…) raggiungibili dalla home
- Possibilità di condividere e di salvare la notizia
- Video notizie
- Possibilità di leggere la notizia completa senza dover passare dal browser
Se interessati potete scaricarla, previo pagamento di 1 Euro, cliccando il link qui sotto. A seguire un video illustrativo in cui l’autore ci mostra alcune delle funzionalità dell’app.
Download “Notizie+” (Scaricato 809 volte)
Davvero un’ottima app, quando si vuole si riesce a programmare benissimo anche su Symbian.
Grazie per l’articolo. Chiunque avesse suggerimenti o segnalazioni da fare sull’app, può benissimo rivolgersi a me.
Ciao, complimenti, ottima app, molto fluida.
Vorrei chiederti se dalla prossima release protresti fare in modo da dare la possibilità di spostare in su e giù le varie testare nella home e poter ricambiare colore, il tutto senza dover togliere e rimettere le testate.
Per altre ti manderò una email all’indirizzo dello store
La possibilità di riposizionare le testate è un’idea che ho avuto anch’io, in effetti ho già un “prototipo” che ho fatto, ma non credo che potrà essere pronto per la prossima release (in cui ci saranno molte altre novità). Per quanto riguarda il cambio dei colori è un’idea molto interessante, cercherò di implementarla per la prossima release anche se non prometto nulla 🙂
Gran bella applicazione,vale davvero l’euro speso. Chiedo,io l’ho aggiornata,e anche rientrando nello store mi dice avvia,ma se apro l’app e vado su informazioni mi dice versione 1.1.0. A questo punto mi chiedo se é un errore dell’app o sono io che ho ancora la vecchia versione.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Non purtroppo ho dimenticato di cambiare la scritta 🙂
Ok,grazie per la risposta. Beh,vista la qualitá dell’applicazione e la promessa di futuri aggiornamenti,é una dimenticanza che si puó tranquillamente perdonare 😉
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Bravo daljit97! Applicazione veramente ottima. L’ho acquistata e sono rimasto molto soddisfatto.
Penso che con i prossimi aggiornamenti potrà migliorare ulteriormente. Magari anche con la possibilità di inserire una sorta di widget.