Nokia Pro Camera, quattro video tutorial ci illustrano le potenzialità dell’app per Lumia 1020, 925 e 920

Nokia Pro Camera è l’applicazione che permette al Nokia Lumia 1020 di realizzare foto di alta qualità attraverso una serie di funzionalità e opzioni avanzate. E’ stata progettata per permettere all’utente di ottenere il massimo dal sensore da 41 megapixel del nuovo e potete cameraphone dell’azienda finlandese ma, come ormai ben sappiamo, sarà disponibile anche per il Lumia 920 (dopo l’aggiornamento Amber) e il Lumia 925.

Nokia Pro Camera migliora la user experience nell’utilizzo della fotocamera e permette un più facile accesso alle opzioni di scatto attraverso i pratici comandi touch sovraimpressi nel viewfinder. Con molta semplicità sarà infatti possibile impostare il tempo di posa (da 1/16000 a 4 secondi), il valore EV, l’ISO (da 100 a 4.000), il bilanciamento del bianco e la messa a fuoco manuale. Sarà possibile anche eseguire il raframe senza perdita di qualità e di impostare tre differenti modalità per la messa a fuoco.

Inoltre, nella modalità Video l’app Nokia Pro Camera permetterà, finalmente, di effettuare lo zoom durante la registrazione e di personalizzare e scegliere il livello di qualità dell’audio registrato durante le riprese.

Nokia Pro Camera potrà essere impostata come applicazione che si avvia di default alla pressione del tasto di scatto della fotocamera. Per fare ciò basterà accedere a Impostazioni, Applicazioni, Foto e Fotocamera.

Per mostrare le potenzialità di Nokia Pro Camera, l’azienda finlandese ha realizzato 4 video illustrativi, quelli che vi proponiamo di seguito.





Scopri le offerte

2 Commenti

  1. Lucazz90
  2. Sbatta

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+