Nokia Lumia 1020, un video chiaro ed esaustivo ci illustra le sue più interessanti funzionalità fotografiche

Quello che vi proponiamo di seguito è un video davvero ben realizzato in cui vengono illustrate in modo chiaro ed esaustivo alcune delle più interessanti funzionalità fotografiche del nuovo Nokia Lumia 1020. A pubblicarlo in rete è Jason Gregory, un dipendente di Nokia che ha voluto dimostrare e sottolineare, ancora una volta, le potenzialità del suo sensore PureView da 41 megapixel e del software che gestisce le opzioni di scatto: Nokia Pro Camera.

La prima caratteristica che ci viene mostrata riguarda la funzionalità di zoom, quella che Nokia ha “reinventato” offrendo la possibilità all’utente di utilizzarla anche dopo lo scatto attraverso il reframing senza perdita di qualità. Successivamente viene eseguito il test di un impressionante scatto realizzato con un tempo di esposizione di 4 secondi, e uno in cui viene evidenziata le potenza del flash allo Xenon.

Infine ci viene ricordato che dalle opzioni dell’app Nokia Pro Camera è possibile accedere ad un pratico tutorial interattivo che aiuterà gli utenti meno esperti ad apprendere ad utilizzare tutte le funzionalità disponibili per eseguire foto perfette in ogni situazione.


Scopri le offerte

13 Commenti

  1. Antodls
    • Alessio (oissela)
      • Lakko
  2. Oscar
  3. Il Condottiero
  4. Antodls
    • Lakko
    • Sputnik
  5. Stefano
  6. Felipeto
  7. Thugbear
    • Sputnik
      • Thugbear

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+