Nokia si aggiudica il premio IDEA 2013 per il design esclusivo dei device Lumia

Nokia Lumia Devices

Nokia Lumia Devices

Un nuovo riconoscimento, l’ennesimo, è stato assegnato a Nokia per il design esclusivo della propria gamma di device Lumia. Questa volta a premiare l’azienda finlandese è l’Internationl Design Excellence Award, l’annuale manifestazione sponsorizzata da alcune testate giornalistiche specializzate che riconosce e premia l’eccellenza nel settore del design industriale.

L’IDEA Award 2013 è stato assegnato a Nokia per la qualità costruttiva, la cura di ogni dettaglio e il design pulito ed essenziale dei Lumia 920, 820 e 620. Nella motivazione che ha spinto la giuria a premiare Nokia viene anche menzionata la scelta dei materiali e l’originale colorazione delle scocche che permette ai tre device di distinguersi da quelli della concorrenza.

Oltre all’assegnazione del premio, i suddetti device verranno esposti nella collezione permanente del museo Henry Ford nel Michigan (USA) come ulteriore riconoscimento della pregevole capacità innovativa di Nokia nella creazione di dispositivi di alta qualità. Per saperne di più accedete al sito ufficiale di IDEA 2013.

Scopri le offerte

9 Commenti

  1. Babilon xv
  2. Leonardo
    • Riccardo
      • Leonardo
  3. N8 Michele
  4. Deca2
    • Riccardo
  5. Luigi
  6. Luigi

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+